Altro che saldi: qui puoi trovare lo sconto del 70%

Non aspettare che comincino i saldi, ho qui per te uno sconto del 70% su migliaia di articoli: scopri subito tutte le offerte!

Tra poco cominceranno ufficialmente i saldi, ma non per questo non puoi trovare offerte super vantaggiose anche adesso.

sconto 70%
Altro che saldi: qui puoi trovare lo sconto del 70% – Tuttogratis.it (Foto di PublicDomainPictures da Pixabay)

In particolare, ho per te una notizia incredibile. Una nota azienda di moda che si occupa di abbigliamento per uomo, donna e bambini e che vende anche accessori per la casa, ha in atto una mega promozione. Puoi trovare infatti migliaia di prodotti incredibili con il 70% di sconto, un vero affare che non puoi di certo lasciarti scappare. Oltre a questi maxi sconti, puoi anche applicare un codice che ti permette di avere fino ad un ulteriore 20% di sconto sui tuoi acquisti. Vediamo subito tutti i dettagli di questa super offerta.

Hai il 70% di sconto su migliaia di articoli, ma non finisce qui: applica questo codice e risparmi un ulteriore 20%

codice sconto
Hai il 70% di sconto su migliaia di articoli, ma non finisce qui: applica questo codice e risparmi un ulteriore 20% – Tuttogratis.it (Foto di TooMuchCoffeeMan da Pixabay)

Ormai siamo tutti abituati a fare acquisti on line, complici anche i vari lock-down di questi anni e la crescita degli e-commerce. Oggi voglio parlarti di una promozione incredibile della famosissima azienda Shein. Il famoso brand ha in atto una super promo che ti permette di acquistare tantissimi prodotti approfittando del 70% di sconto. Una vera occasione che non puoi lasciarti scappare.

Inoltre, se non sei ancora registrato sul sito ufficiale e non hai mai effettuato un ordine, hai anche la consegna gratuita per un ordine minimo di 9 euro. Se ti iscrivi anche alla newsletter tramite l’apposita pagina che ti si aprirà quando accedi al sito ufficiale, ottieni un ulteriore 10% inserendo nell’ordine il codice sconto “SHET10”. Ma non finisce assolutamente qui. Infatti, con il codice “ITSALE” ottieni un ulteriore 15% di sconto per ordini superiori a 49 euro, oppure del 20% per ordini superiori a 99 euro.

Puoi acquistare abbigliamento, scarpe, borse, accessori, costumi da bagno, ma anche cosmetici e accessori per la casa. C’è la sezione dedicata alla moda uomo, quella per i bambini e per le donne curvy. Insomma, c’è proprio l’imbarazzo della scelta. Visita il sito ufficiale copiando e incollando https://it.shein.com/ nell’URL del tuo browser e comincia subito a fare tanto ottimo shopping. Ti ricordo anche che il reso è gratuito e puoi rimandare indietro quello che non ti piace entro 75 giorni.

Impostazioni privacy