Iscriviti e vinci un soggiorno di 3 giorni a New York, tutto incluso

Un viaggio gratis a New York è tutto quello di cui avevamo bisogno, ma come fare per averlo: seguendo questi semplici passi

New York è una delle mete più ambite quando si viaggia. La grande mela, la città dei film, delle emozioni e delle sorprese. Ovviamente anche tra le più costose, ma stavolta è possibile raggiungerla in modo gratuito, scopriamo come.

viaggio a New York gratis
Come vincere un viaggio a New York gr9/11atis-tuttogratis.it (foto da pixabay)

Grazie ad un concorso gratuito, è infatti possibile volare a New York senza nessuna spesa. Il nome è “concorso viaggio a New York”. Basta andare sul sito https://mailchi.mp/d9982985343c/8hjmpqh6ej e compilare l’indirizzo email e il nome. Il valore del viaggio è di circa 2500€. Il premio comprende una data di partenza a scelta tra quelle preferite, per due persone, tre notti a Manhattan e il compensamento delle emissioni Co2. Inoltre, comprende anche benefit come noleggio bici, edge/summit, autobus hop on op off ed altri servizi tutti da scoprire. Include anche Crociera circle line, 9/11 musem e il One World Observatory. Il tutto riporta una scadenza al 31 agosto, quindi è meglio approfittarne presto.

Il regolamento completo per vincere un viaggio a New York

viaggio a New York gratis
Come vincere un viaggio a New York gratis-tuttogratis.it (foto da pixabay)

Il concorso è iniziato il 1 Giugno 2022 e finirà il 31 Agosto 2022 entro la mezzanotte. Possono partecipare al concorso le persone di 21 anni e oltre che vivono in uno dei paesi dell’Unione Europea e che siano in possesso di un passaporto valido. Nessuno dei partecipanti può ricevere un compenso inerente alla partecipazione. Ma come bisogna partecipare? Bisogna inscriversi alla newsletter che è completamente gratuita attraverso il modulo di registrazione. Ovviamente verranno sorteggiati solo gli indirizzi email iscritti durante il periodo di validità del concorso. Affinché la partecipazione sia valida, bisogna rimanere iscritti alla newsletter fino a quando non verrà estratto il vincitore. Chi infatti si cancellerà dalla newsletter prima dell’estrazione del vincitore non prenderà parte all’estrazione.

I premi e i vincitori

Il vincitore ovviamente verrà selezionato in modo random da un computer e verrà avvisato tramite la ricezione di una mail. Se il vincitore non dimostra di aver compiuto il 21esimo anno di età o di essere in possesso di un passaporto, non potrà ricevere il premio. Dopo essersi accertati che il vincitore rispetti ogni singolo requisito, New York Media group B.V chiederà poi al vincitore se intende accettare o meno. Il fortunato vincitore dovrà poi rispondere inviando una mail, sempre al New York Media group B.V entro 7 giorni. Se il vincitore non risponde entro una determinata deadline, il vincitore sarà escluso dal premio e verrà decretato un altro vincitore. Il viaggio comprende 4 giorni e 3 notti in hotel per due persone e il valore è di circa 2500 euro. inoltre si tratta di un premio che non può essere trasferito o venduto. Molti sono i premi in palio in questo periodo, come i premi della Braun  o la maxi promozione all’Esselunga.

Impostazioni privacy