Ultimi giorni per la maxi promozione da Esselunga!

Siete curiosi di scoprire le innumerevoli offerte che Esselunga sta promuovendo da un paio di giorni? Affrettatevi perché le offerte sono limitate e fino ad esaurimento scorte.

Esselunga è una catena alimentare molto rinomata in Italia non solo per le vantaggiose offerte che propone ogni giorno, ma anche per i validi prodotti venduti.

esselunga promozioni
Grazie ad Esselunga la spesa è a misura di tutta la famiglia. (Fonte: Pixabay)

Ovviamente l’unico vincolo per accedere a questa offerte è possedere una fidelity card, cioè una carta che vi viene fornita dallo store in questione, in maniera del tutto gratuita e vi permette di accumulare punti e ottenere maggiori sconti per pagare di meno e acquistare quello che si vuole in maniera facile e veloce.

Esselunga poi vanta un’incredibile varietà di alimenti, per non parlare degli svariati prodotti per la cura della persona, alimenti mirati per i vostri animali domestici e molto altro ancora. Non vi resta che continuare a leggere questa fantastica guida per saperne molto di più!

Ecco tutte le offerte di Esselunga, non crederete ai vostri occhi!

esselunga promozioni
Servirà un carrello più grande con questi sconti. (Fonte: Pixabay)

Dal 23 giugno fino al 6 luglio Esselunga vi propone una serie di offerte davvero vantaggiose e imperdibili! Prodotti per la cucina e per l’arredamento davvero fantastici, consigliati non solo per il basso prezzo, ma anche per la manifattura e per la tipologia di prodotto venduto. Però perché acquistare quando si può avere gratis? Ecco come vincere tanti prodotti Braun!

Infatti fra le mille offerte vi vengono presentati articoli da cucina come batterie di pentole, bistecchiere, friggitrici ad aria, macchine per il caffè istantanee, taglieri e molto altro ancora.

Consigliati per chi vuole rinnovare la cucina, per chi ha deciso di comprare casa o andare a convivere e necessita di prodotti validi, ma che nello stesso tempo non vuole spendere troppi soldi.

Consigliati anche i set per il bagno, parure di lenzuola dalle mille fantasie estive oppure materassi, cuscini, guanciali ergonomici, biancheria intima per lui, lei e bambini. Per non parlare di una serie di elettrodomestici davvero validi come aspirapolveri di ogni genere, ferri da stiro con annessa asse da stiro e molto altro ancora.

Non vi resta che sbirciare il volantino che potrete trovare comodamente a casa tramite il sito ufficiale Esselunga o tramite i negozi fisici specializzati che troverete in giro nella vostra città! Ma non è ancora finita qui, perché ci sono delle incredibili offerte prima dell’Amazon Prime Day!

Impostazioni privacy