Vinci subito una stampante grazie al concorso gratuito di Philadelphia

Con il concorso di Philadelphia puoi vincere subito una fantastica stampate, pochi click e potresti essere proprio tu uno dei vincitori!

Non puoi assolutamente lasciarti sfuggire questa fantastica occasione, in poche mosse potresti vincere uno dei premi del concorso di Philadelphia.

concorso Philadelphia
Vinci subito una stampante grazie al concorso gratuito di Philadelphia – Tuttogratis.it (screenshot dal sito ufficiale del concorso)

Devi sapere che qui su Tuttogratis.it puoi trovare moltissimi concorsi a premi in cui, gratuitamente, puoi vincere dei fantastici premi. Addirittura con Cameo puoi fare un bel week-end in barca a vela tutto incluso, ma non finisce qui. Ci sono moltissimi concorsi attivi al momento e tutti davvero favolosi. Per questo oggi, non posso non parlarti della favolosa occasione che ti dà Philadelphia di vincere una favolosa stampante. Curioso di conoscere tutti i dettagli? Corro subito a spiegarti tutto.

Con Philadelphia puoi vincere una stampante della Kodak, cosa aspetti? Iscriviti subito!

vincere stampante
Con Philadelphia puoi vincere una stampante della Kodak, cosa aspetti? Iscriviti subito! – Tuttogratis.it (screenshot dal sito ufficiale del concorso)

Hai fino al 31 agosto per partecipare al concorso di Philadelphia che si chiama “spalma, scatta e stampa” e ti permette di vincere subito una delle 500 stampanti messe in palio. Sono stampanti portatili del marchio Kodak e il modello è Step Printer. È perfetta per stampare foto ad altissima qualità in pochissimi secondi, un prodotto davvero straordinario, piccolo, maneggevole e che puoi portare ovunque insieme a te.

LEGGI ANCHE: Compila il modulo e vinci tanti fantastici premi della Braun

Partecipare al concorso è facilissimo, pochi step e potresti essere proprio tu uno dei 500 fortunati ad accaparrarti questo fantastico premio. Per iscriverti al concorso devi visitare la pagina ufficiale copiando e incollando questo indirizzo nel tuo browser https://gustatiilmomento.philadelphia.it/ e poi seguire alcuni piccoli passaggi. Prima di partecipare devi acquistare almeno due prodotti del marchio Philadelphia e conservare lo scontrino o la ricevuta che attesti l’acquisto, perché poi dovrai caricare i dati relativi per aderire all’iniziativa.

LEGGI ANCHE: Iscriviti gratuitamente e vinci tantissimi gadget: tutte le info

Una volta entrato sulla pagina ufficiale del concorso, clicca su “partecipa” e ti si aprirà una nuova pagina in cui dovrai inserire i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo mail, numero di telefono ecc…) e poi devi anche caricare i dati dello scontrino che attesti l’acquisto di almeno due prodotti Philadelphia. Inserisci quindi anche la data e gli estremi del documento d’acquisto e poi clicca su “partecipa”. In pochi istanti potrai subito scoprire se sei proprio tu uno dei 500 fortunati ad aver vinto la stampante.

Impostazioni privacy