Vacanza gratis in Trentino: ti basta un click per diventare il vincitore

Ti basterà una sola mossa per poter essere tra i vincitori di una stupenda vacanza gratis in Trentino: cosa aspetti? Leggi qui!

Ti andrebbe di fare una bellissima vacanza tra le montagne in trentino? Svegliarti circondato dalle montagne e dagli alberi rigogliosi? Di sdraiarti sul prato la notte a guardare una miriade di stelle?

vacanza gratis
Vacanza gratis in Trentino: ti basta un click per diventare il vincitore – Tuttogratis.it (Foto di Flo G da Pixabay)

Allora non puoi assolutamente lasciarti sfuggire questa imperdibile occasione. Puoi vincere un soggiorno da urlo semplicemente con un click. Tenta la fortuna e potresti essere proprio tu il vincitore di questo fantastico premio. Non tutti lo sanno, ma grandi marchi ed importanti compagnie offrono la possibilità di partecipare gratuitamente alle loro iniziative e vincere fantastici premi. Ad esempio, la Cameo ha indetto un concorso favoloso proprio qualche giorno fa, dagli un’occhiata e potresti vincere fantastici premi, oppure potresti anche diventare uno dei tester di Amazon e ricevere gratis moltissimi prodotti direttamente a casa tua. Insomma, di opportunità ce ne sono a bizzeffe e non ti resta che rimanere sempre aggiornato seguendo Tuttigratis.it. Ma adesso ti svelo subito come vincere una bellissima vacanza in Trentino, ecco tutti i dettagli.

Vinci una vacanza gratis in un luogo magico: ti basta un secondo!

val di fiemme
Vinci una vacanza gratis in un luogo magico: ti basta un secondo! – Tuttogratis.it (Foto di Steven Weirather da Pixabay)

Ti basterà un solo click per essere uno dei fortunati vincitori di un soggiorno per 2 persone in Val di Fiemme. Questa zona del Trentino, immersa tra le Dolomiti, è di una bellezza unica e ti offre moltissimo divertimento. Puoi fare trekking tra i sentieri montani, escursioni a piedi o a cavallo o in bicicletta.

LEGGI ANCHE: Se vuoi vincere subito un buono spesa di 100 euro, devi leggere qui!

Ci sono davvero moltissime attività da fare in famiglia o in coppia. Addirittura puoi anche salire su delle fantastiche montagne russe o passare le tue giornate in completo relax sulle sponde di un bellissimo lago. Insomma, una vacanza in Trentino non è una semplice vacanza, ma un’esperienza che non puoi proprio lasciarti sfuggire.

LEGGI ANCHE: Come vincere un buono di 50 euro solo con l’iscrizione

Per vincere un soggiorno gratuito per 2 persone, visita la pagina www.visitfiemme.it/estate ti basterà copiare e incollare questo indirizzo nel tuo browser sul PC o sul tuo smartphone. Una volta che ti si sarà aperta la pagina, vedrai un piccolo pallino in basso a sinistra con scritto “vinci la vacanza”. premici sopra ed inserisci il tuo nome, cognome ed il tuo indirizzo mail nel modulo. Spunta le 3 caselle sottostanti e clicca infine su “partecipa”. In pochi istanti, vedrai nella pagina un messaggio che ti conferma l’avvenuta iscrizione al concorso.

Impostazioni privacy