Noleggiare un’auto non è mai stato così conveniente

Se vuoi noleggiare un’auto, devi sapere che puoi approfittare di un’offerta davvero imperdibile: leggi subito qui!

Spesso abbiamo parlato di tutti i pro e i contro sull’acquistare o sul noleggiare un’automobile.

noleggio auto offerte
Noleggiare un’auto non è mai stato così conveniente – Tuttogratis.it

Con l’acquisto sei anche legato al pagamento del bollo, devi fare tu la manutenzione e pagare l’assicurazione. Mentre, con il noleggio tutte queste spese vengono ammortizzate e puoi anche cambiare auto ogni 2 anni e sceglierne una più nuova e tecnologica. Negli ultimi anni sempre più persone stanno valutando il noleggio invece dell’acquisto dell’auto proprio per gli aumenti dell’assicurazione e tutte le spese da affrontare. Se poi consideriamo che, di solito, in una famiglia c’è bisogno di almeno 2 veicoli, allora viene da sé che le spese raddoppiano. Per questo oggi ho deciso di svelarti le società di noleggio più convenienti del 2022, le offerte che fanno sono davvero straordinarie. Corro subito a spiegarti di quali si tratta!

Il noleggio auto non è mai stato così conveniente: ecco quali sono le migliori società

noleggiare auto
vIl noleggio auto non è mai stato così conveniente: ecco quali sono le migliori società – Tuttogratis.it

Prima di svelarti quali sono le aziende che offrono davvero tantissima convenienza ai propri clienti che noleggiano un’auto, voglio anche farti riflettere su un ulteriore punto di cui non abbiamo parlato prima. Quando noleggi un’auto, come ti ho già anticipato, anche l’assicurazione è a carico dell’azienda e con essa anche tutte le pratiche in caso di incidente. Nello sfortunato caso in cui dovessi avere un sinistro, avrai subito a disposizione un’altra auto e non dovrai preoccuparti di nulla perché penserà a tutto l’azienda a cui ti sei affidato. Anche questo è sicuramente un pro molto importante e che non devi sottovalutare.

Ma tornando a noi, vediamo subito quali aziende offrono dei noleggi convenienti. La prima è sicuramente Europcar che si occupa di noleggio auto sia in Italia che all’estero quindi puoi trovare anche un’auto a noleggio se quest’estate vuoi andare in vacanza all’estero. Il prezzo di partenza è di 47 euro al giorno e puoi scegliere macchine ibride, elettriche, ed anche furgoni o auto di lusso. Un’altra azienda molto conveniente e che offre sconti molto vantaggiosi è Sixt. Anche in questo caso ci sono filiali in tutto il mondo e puoi scegliere di noleggiare un’auto a lungo termine o a breve termine. Al momento sul sito ufficiale ci sono moltissime promozioni, ad esempio se vuoi noleggiare un’auto a lungo termine puoi avere il 40% di sconto. Se invece ti serve una macchina per il week-end puoi usufruire del 10% di sconto e, se paghi online, avrai un ulteriore sconto del 25%.

Impostazioni privacy