Ora è possibile avere la macchina ad 1 euro

Perché dover acquistare un’automobile quando è possibile affittarla ad 1 euro? Se state pensando che è impossibile in realtà vi sbagliate, perché esiste un metodo semplicissimo per poter avere un’auto a solo 1 euro senza altre spese!

Al giorno d’oggi avere un’auto è diventato indispensabile, anche se è infatti possibile utilizzare i mezzi pubblici, ci sono molti contro che fanno spesso desistere molte persone. Ad esempio dovendosi spostare in metro, in autobus o in trano si deve pagare un abbonamento a tratte spesso non conveniente, bisogna adattarsi ai percorsi di questi mezzi e difficilmente sosteranno proprio nel posto in cui ci si deve recare.

auto 1 euro affitto
Viaggiare con un’euro? Perché non scegliere questa soluzione? (Fonte: Pixabay)

Inoltre in Italia sono molti i paesi in cui i mezzi di trasporto hanno diversi disservizi, come le soppressioni delle corse o i continui ritardi che possono portare a diversi problemi. Che sia per fare un lungo viaggio in auto o per la vita quotidiana, cosa c’è di meglio ad avere un’auto a solo 1 euro?

Driiveme Italia: la tua auto a solo 1 euro

Anche se esistono molte agevolazioni sull’acquisto di auto, specie se poco inquinanti ed ibride, molte persone non hanno il budget o la possibilità di poterne acquistare una dovendo così cercare altre soluzioni.

viaggio auto 1 euro
Viaggia per l’Italia o per il mondo a solo 1 euro! (Fonte: Pixabay)

Driive Me permette a tutti di poter usufruire di un’automobile per 24 ore a solo 1 euro? Ma com’è possibile e come funziona questo servizio? Driive Me è una società Spagnola che permette di ottenere un’auto a solo 1 euro per fare diversi tragitti avendo anche la possibilità di fare deviazioni fino al 50% del tragitto originale.

Con questo metodo di affitto è inoltre possibile fare car pooling in modo da poter rientrare immediatamente delle spese e magari riuscire a tirare su qualcosina. Essendo Driive Me una società che si occupa di spostare i veicoli per i privati bisognerà comunque portare l’auto al punto di destinazione, potendo però fare tutto ciò che si vuole durante il tragitto. Altrimenti se volete noleggiare a lungo termine, ecco i pro e i contro di questa scelta.

È possibile utilizzare Driive Me tramite app e riuscire ad affittare un’auto a solo 1 euro facendo questi passaggi:

  1. Prenotare e scegliere il veicolo e la data di ritiro
  2. Scegliere il giorno in cui si vorrà riconsegnarlo
  3. Andare in agenzia a ritirarlo avendo Patente e Carta di Credito
  4. Ritirare il veicolo e iniziare a guidare!
Impostazioni privacy