Occasione imperdibile: 3 mesi d’inglese gratuito per ragazzi

Non lasciarti scappare questa fantastica occasione: puoi avere 3 mesi di corso di inglese gratis per tuo figlio, ecco come.

Al giorno d’oggi, conoscere l’inglese è davvero importantissimo. È una lingua parlata in tutto il mondo e, negli ultimi anni, anche nella lingua italiana sta avendo un’influenza importante.

corso inglese gratis
Occasione imperdibile: 3 mesi d’inglese gratuito per ragazzi – Tuttogratis.it (Foto di PublicDomainPictures da Pixabay)

Se ci pensi, sono moltissime le parole inglesi utilizzate oggi nel linguaggio comune e per questo è molto importante conoscere bene l’inglese. Non solo può essere utile in campo lavorativo, anzi a volte una seconda lingua è un requisito fondamentale per candidarsi ad alcuni posti di lavoro, ma è anche utilissimo nella vita di tutti i giorni e quando si visita un Paese straniero. Saprai anche tu che imparare qualcosa da piccoli è sicuramente meglio che farlo quando si è adulti. I ragazzi imparano molto più velocemente rispetto a chi ha 30 anni. Per questo è importantissimo integrare l’inglese che imparano a scuola con qualche corso che arricchisca le loro conoscenze. Così, quando ho scoperto che puoi avere un corso gratuito di 3 mesi a cui puoi iscrivere tuo figlio, non ho potuto far altro che metterti subito al corrente. Ti svelo subito come funziona l’iscrizione, è semplicissimo.

Corso di inglese gratis per 3 mesi: ecco come fare, è super facile

inglese corso gratis
Corso di inglese gratis per 3 mesi: ecco come fare, è super facile – Tuttogratis.it (Foto di Biljana Jovanovic da Pixabay)

Il corso di cui voglio parlarti oggi ti offre la possibilità di iscrivere tuo figlio ed avere ben 3 mesi completamente gratis. L’iniziativa è della scuola My English School, una delle più accreditate del momento. Il metodo di insegnamento è moderno, intuitivo e mirato a far sentire a proprio agio gli studenti. Un metodo di apprendimento che non si basa di conoscere le cose a memoria, ma di far assimilare per bene i concetti, anche quelli  più difficili.

Questa è l’unica scuola di inglese in Italia che adotta dei metodi di insegnamento stimolanti e creativi, proprio per non rendere le lezioni noiose, ma coinvolgenti. Tuo figlio avrà vari insegnanti, sia italiani che di madrelingua inglese per imparare anche a dialogare e non solo a scrivere. Puoi anche scegliere se fargli fare lezioni online o in presenza, anche gli orari sono estremamente flessibili. 

Per approfittare subito dell’offerta, non devi far altro che visitare la pagina web ufficiale all’indirizzo www.myes.school/it/ e cliccare su “preparati gratis fino a settembre”. Una volta cliccato il pulsante, ti si aprirà un’altra pagina in cui inserire i dati di tuo figlio. La promozione è valida per tutti i ragazzi dai 16 anni in poi. 

Impostazioni privacy