Acquista una pentola e farai del bene al Pianeta

Oggi più che mai, siamo molto più sensibili al bene del nostro pianeta. Per questo oggi non posso non parlarti di una cosa pazzesca: puoi acquistare una pentola e contemporaneamente salvare la nostra amata Terra, ecco come!

Il benessere del nostro pianeta è molto importante. Ci stiamo rendendo conto, a mano a mano, che l’inquinamento e l’innalzamento delle temperature stanno danneggiando irrimediabilmente la nostra bella Terra.

promozione pentola
Acquista una pentola e farai del bene al Pianeta – Tuttogratis.it (

Per questo oggi è molto importante stare attenti all’ambiente. Bisogna cominciare a preoccuparci dell’ambiente nella nostra quotidianità, ad esempio facendo la raccolta differenziata dei rifiuti oppure scegliendo di avere una casa più ecologica. Infatti, è molto importante scegliere, per esempio, elettrodomestici a basso consumo energetico oppure installare pannelli fotovoltaici per dimezzare i costi della bolletta e sfruttare energia pulita. Per quanto tu possa sentirti poco importante quando si tratta di salvaguardare l’ambiente, devi sempre tener presente che anche il tuo piccolo contributo fa la differenza se sommato agli altri piccoli contributi di tutti gli altri. Per questo oggi non posso non parlarti di questa incredibile iniziativa. Acquistando una pentola darai una mano all’ambiente, ecco come fare.

Acquista una pentola e farai del bene all’ambiente

comprare pentola online
Scopri subito questa bella iniziativa della nota azienda italiana – Tuttogratis.it

Ti basterà fare un piccolo gesto per aiutare l’ambiente. Si sa che in casa, pentole, padelle, bicchieri, piatti  stoviglie non bastano mai. Anche perché, con il passare del tempo anche le pentole più costose e pregiate finiscono per rovinarsi. Per questo oggi, voglio parlarti di una bellissima iniziativa del noto brand Kasanova.

Questa azienda tutta italiana è uno dei leader nel settore dei casalinghi. Offre tantissimi prodotti di elevata qualità a prezzi molto competitivi. In particolare, voglio parlarti della linea Ekologica che comprende pentole, piastre e padelle realizzate in alluminio riciclato, anche il manico e il cartoncino nella pentola provengono da materiali riciclati. Acquistando un prodotto della linea Ekologica potrai adottare un albero in modo completamente gratuito. In pratica, per ogni acquisto di un prodotto di questa linea, verrà piantato un albero a tua scelta in uno dei Paesi curati dal progetto Treedom. Potrai scegliere tra alberi da frutta come papaya, mango o avocado oppure caffè, limone, cacao e tantissimi altri. Infine, acquistando uno o più prodotti della linea Ekologica, potrai avere anche il 20% di sconto sul prossimo ordine. Puoi approfittare dell’offerta e dare il via allo shopping direttamente online visitando il sito ufficiale www.kasanova.com oppure puoi recarti nel punto vendita più vicino a te.

Impostazioni privacy