Lampadine smart per risparmiare sulla bolletta

Se le bollette vi sembrano troppo care, ecco la soluzione: lampadine smart. Vi faranno risparmiare moltissimo, vedrete che differenza.

Caro bollette? Lampadine smart Tuttogratis.it 20220225
Caro bollette?Lampadine smart Tuttogratis.it

Gli aumenti sulle bollette rischiano di far lievitare le spese di tantissime famiglie italiane. Un modo intelligente per arginare i costi è la scelta di lampadine smart. Questo prodotto oltre a farci risparmiare, offre comodità e praticità nelle funzioni di tutti i giorni. Basta pensare che alcuni modelli possono essere attivate a distanza tramite gli assistenti vocali, ad esempio con Google Assistant, Siri, Cortana oppure Alexa.

Risparmiare sulla bolletta: scegliete le lampadine smart

Il risparmio energetico usando questi prodotti appare evidente: si arrivano anche a numeri altissimi come tra 85 e 90% di energia risparmiata. Ecco qualche modello che vi farà risparmiare.

Caro bollette? Lampadine smart Tuttogratis.it 20220225
Caro bollette? Lampadine smart Tuttogratis.it
  • Lampadina LED intelligente Antela da 9 W: può essere paragonata a una lampadina a incandescenza tradizionale da 80 W che consente di risparmiare fino all’80% di energia. Per istallarla basta avvitare la lampadina in una presa a casa oppure in un dispositivo di illuminazione E27 standard. Inoltre se non siamo a casa possiamo gestire l’attivazione della lampadina usando semplicemente l’apposita applicazione dallo smartphone. È possibile anche creare un gruppo per tutte le lampadine Antela e gestirle in un unico momento.

LEGGI ANCHE: Ti svelo le tariffe luce più economiche di quest’anno

  • Lampadina LED da 13.5 W: questa tipologia vi consente di risparmiare fino al 90% sulla bolletta elettrica. Sono lampadine a LED A60 con emissioni di luce 1521LM, CRI> 80. Il tipo di luce è naturale e crea una buona illuminazione per il momenti di studio oppure relax. Dopo l’accensione la lampadina in pochissimo tempo raggiunge la sua piena illuminazione.

LEGGI ANCHE: Bollette troppo salate? Il motivo potrebbe essere questo

  • Lampadina LED e27: queste lampadine sono a basso consumo e possono durare moltissimo tempo, superano le 30 mila ore, tagliano i costi di sostituzione. Hanno una dimensione ridotta, il che consente di essere il prodotto l’ideale per sostituire le vecchie lampadine da 100W. Permettono dunque un risparmio energetico fino che arriva al 90%. Sono prive di ronzio o sfarfallio e per questo non sono dannose ai nostri occhi e il tempo di attivazione è meno di  a 0,1 secondi.
Impostazioni privacy