Vuoi dimagrire o semplicemente tenerti in forma con una colazione leggera? Eccone una senza né zuccheri né glutine
La colazione è il pasto più importante della giornata. Si dice infatti che se non riesci ad alzarti dal letto quando suona la sveglia, se pensi alla colazione che ti aspetta, è tutta un’altra storia. È infatti diverso se già sai cosa troverai a colazione. Solitamente però al mattino ci svegliamo con un irrefrenabile voglia di zuccheri.
Salvo eccezioni, la colazione in Italia si preferisce dolce, ed è per questo che già di prima mattina andiamo ad assumere tantissime calorie. Tuttavia, sappiamo benissimo che sta arrivando la bella stagione quindi la prova costume è alle porte. Si cerca quindi di adottare un piano alimentare sano, ma soprattutto bere per evitare la ritenzione idrica e fare esercizi anche da casa per tonificare.
Ovviamente non è detto che per tenerci in forma dobbiamo rinunciare al gusto. È giusto trovare una valida alternativa che permetta di mangiare sano, light e allo stesso tempo in modo gustoso. Se desideri una colazione leggera ma buona ce n’è una che si prepara in 5 minuti e non contiene zuccheri.
La colazione non va saltata mai perché mette in moto il metabolismo e ci dona l’energia necessaria per affrontare la giornata. Solitamente a colazione non mancano mai i biscotti, che contengono un numero esorbitante di zuccheri quindi si trasformano in grassi. Quindi le ricette in casa sono quelle migliori per poter restare in linea.
Ecco una guida pratica per trovare gli occhiali da sole ideali che valorizzano i lineamenti…
Scopri come ridurre le bollette, rispettare l’ambiente e dire basta alle bottiglie in plastica con…
Tra atmosfere sensuali e alla moda, i due artisti lanciano il singolo "Victoria's Secret" destinato…
Prendere il sole senza un'adeguata protezione può causare danni immediati e a lungo termine alla…
Vorwerk lancia il Folletto VM7, un aspirabriciole innovativo pensato per chi cerca efficienza, praticità e…
Un sostegno concreto per i figli dei dipendenti pubblici: ecco come funziona il nuovo contributo…