Fino al 18 gennaio offerte imperdibili da Expert: non puoi fartele scappare!

Imperdibili offerte e super sconti da Expert partiti il 12 gennaio e che termineranno il mercoledì 18: scopriamo il volantino

Il nuovo anno è iniziato con alcuni cambiamenti ma l’inflazione registra sempre lo stesso grado e quindi il disagio è evidente a tutti.

offerte expert
Sconti expert-foto canva-tuttogratis.it

Nonostante ci siano stati aumenti di stipendi per gli insegnanti, aumenti in pensione e l’incremento del reddito annuale delle persone invalide, nonché gli importi mensili, la situazione resta sempre difficile da affrontare.

Le persone sperano sempre in bonus e incentivi anche perché i prezzi di beni e servizi di prima necessità restano alti e le accise sul carburante non sono state tagliate. Per ridurre i consumi in bolletta, si mettono in atto accorgimenti e abitudini.

Ci sono infatti trucchetti per evitare di stirare, oppure bonus sul termocamino che permette il rimborso del 65% sull’acquisto di questo dispositivo che permette di avere un maggiore calore e allo stesso tempo di meno impatto sull’ambiente.

Anche fare la spesa resta un’esperienza ormai di lusso, e anche in questo caso ci sono consigli da mettere in atto per risparmiare al supermercato. Anche per comprare frutta e verdura, ci sono trucchi da mettere in atti per risparmiare. Per fortuna sono iniziati i saldi e le offerte, come quella di Expert che durerà fino al 18 gennaio.

Super offerte Expert: dureranno fino al 18 gennaio

Expert
SUper offerte expert-foto canva-tuttogratis.it

Sono davvero numerosi i supermercati ma anche i discount che mettono in atto strategie di marketing per accalappiare i clienti e offrire opportunità di risparmio, aumentando anche il potere di acquisto.

Tra le super offerte, questa volta in high tech, c’è Expert che ha iniziato una campagna di offerte dal 12 gennaio che durerà fino al 18 gennaio. Si chiamano i cosiddetti Orange Days. Troviamo il Samsung Galaxy A53 5G a €369,90. Indesit BWE 91285X WS IT Lavatrice 9 kg a 329,25 euro.

LEGGI ANCHE: Da Euronics iniziano i super saldi: dal 2 al 25 gennaio

Dyson Purificatore d’aria Pure cool a €299,00 euro. Frigorifero combinato da incasso De Longhi a 396,75 euro. Climatizzatore mono split a 399,00 euro. Bosch Traino con sacco a 82,34 euro. Hoover scopa ricaricabile H-FREE a 127,43 euro. Philips Tv Android 55 pollici Dolby vision a 599 euro.

LEGGI ANCHE: Bonus da 8500 euro per risparmiare in bolletta: ma solo per queste persone

Apple iPhone 14 plus a 1089,90 euro, Apple Watch SE OLED 40  a 289,90 euro. Sbs Auricolari Wireless Loop a 19,95 euro. Per conoscere tutte le offerte, si può trovare il volantino qui.

Impostazioni privacy