Da Euronics iniziano i super saldi: dal 2 al 25 gennaio

Dopo Natale è tempo di saldi e da Euronics ci saranno delle offerte imperdibili che inizieranno il 2 e termineranno il 25 gennaio

Con il nuovo anno la situazione economica del paese resta la medesima. Il Reddito di Cittadinanza si avvia verso l’abolizione, con misure drastiche e forti limitazioni. Il caro vita aumenta ed è sempre più difficile risparmiare.

saldi
Sono iniziati i saldi da euronics-foto canva-tuttogratis.it

Nonostante ci siano metodi intelligenti per racimolare soldi, la situazione resta comunque precaria e il potere di acquisto molto limitato. Le utenze sono in continuo aumento e quindi si cerca di porre continua attenzione a come ottimizzare i consumi. Si preferisce la stufa smart piuttosto che quella elettrica oppure i combustibili invece dei termosifoni.

In questi mesi sia lo Stato che l’INPS hanno cercato di andare incontro alle esigenze dei cittadini attraverso dei bonus e degli incentivi che in parte sono stati confermati anche dopo la loro scadenza, ovvero il 31 dicembre 2022.

Dopo le spese del periodo natalizio, tutto quello che desiderano i cittadini sono saldi e offerte. Solo in questo modo si potrà sperare in un aumento del potere di acquisto. Da Euronics i saldi sono già iniziati perché sono previsti dal 2 al 25 gennaio: scopriamo tutte le offerte più vantaggiose.

Euronics: sono partiti finalmente i saldi

euronics
saldi da euronics-foto canva-tuttogratis.it

I saldi partono sempre dopo Natale, prima dell’epifania, la data però non è fissa per tutte le regioni e ogni regione ha la sua data di inizio. Ovviamente i primi saldi hanno sempre una percentuale tra bassa e media, che va poi a salire con il passare del tempo.

Da Euronics dureranno un bel po’ e tra le offerte più vantaggiose troviamo speaker wireless della Sony 119,90 quindi meno il 20%, prima costava 149,90 euro. Cuffie a radiofrequenza a 49,90 euro. Cuffie Wireless Bluetooth Tune 560 a 29,90 euro.

LEGGI ANCHE: Quando accendere i termosifoni? I consigli infallibili per risparmiare

Sedia da gaming 179,90 euro, speaker BT Caro Max a 39,90 euro. Tastiera gaming con piastra superiore in metallo e illuminazione multicolore a €19,95, mouse gaming illuminato a 29,95 euro. Auricolari TWS a 59,90 euro. Essence, caricabatterie portatile 10.000 mAh a 19,95 euro. Il leggendario G502 reinventato con le tecnologie gaming più avanzate a 79,90 euro.

LEGGI ANCHE: Tutti sanno quando iniziano i saldi ma quando finiranno? Ecco le date

Pro Headset cuffia per pro-gamer a 79,90 euro. Kit audio & Charge (auricolari e caricabatterie) a 24,95 euro.

Per conoscere tutte le offerte del volantino, basta cliccare qui.

Impostazioni privacy