Con il nuovo anno si potranno ottenere più di 500 euro al mese: ecco come

Con il nuovo anno, possiamo arrotondare lo stipendio di 500 euro al mese: ecco come fare per ricevere questo extra

Ci troviamo in una situazione totalmente precaria per i cittadini italiani, questo è dovuto al caro vita che non fa che rendere la vita più dura di quel che è.

500 euro
Come ottenere 500 euro al mese-foto canva-tuttogratis.it

L’inflazione ha causato un forte aumento dei beni e servizi primari, quelli di cui ne abbiamo bisogno quotidianamente. Ed è per questo che sempre più persone faticano ad arrivare a fine mese. Quello che allarma di più è sicuramente l’aumento delle bollette.

Queste, rispetto allo scorso anno, sono aumentate del doppio, e a dicembre c’è stato un aumento del 15% sia su luce che su gas. Con il nuovo anno, inoltre, è previsto un ulteriore aumento del gas, mentre una riduzione sui costi dell’energia elettrica.

Con le nuove direttive del governo, inoltre, anche il Reddito Di Cittadinanza subirà molte limitazioni. A percepirlo saranno solo coloro che non hanno possibilità di lavorare, quindi impedimenti sia fisici che psicologici.

Per questi motivi, la maggior parte delle persone avrà bisogno di un’extra per poter vivere più serenamente. Ma come si può fare? Scopriamolo

Nuovo anno: ci sarà un’extra di 500 euro

rendita 500 euro
Come ottenere una rendita di 500 euro al mese-foto canva-tuttogratis.it

Avere una rendita di 500 euro al mese sembra un’utopia, ma non è così. Bisogna prendere in considerazione alcune strategie per poter guadagnare. Per riuscire ad avere circa 500 euro al mese, bisogna avere un’entrata di circa 6000 euro. Come fare? Investire in strumenti finanziari attraverso i quali si possono ricevere interessi.

Sul mercato è possibile trovare diversi investimenti, tra quelli più sicuri ci sono sicuramente quello postali o statali. Per ottenere 6000 euro, c’è bisogno di un capitale di 290.000 euro con un periodo di investimento di 12 mesi. Se invece i mesi sono 36, il capitale necessario è di 230.000 euro.

LEGGI ANCHE: Più di 1700 euro al mese lavorando per Amazon: ecco come fare domanda

E per chi non ha capitale di partenza: tutte le soluzioni

Gestione cookie