Più di 1700 euro al mese lavorando per Amazon: ecco come fare domanda

Amazon sta selezionando personale con contratto a tempo indeterminato a 1700 euro al mese: scopriamo come candidarsi

Cercare di trovare un’occupazione è tra le più grandi priorità del momento della maggior parte degli italiani.

ASSUNZIONI AMAZON
AMAZON ASSUME-FOTO CANVA-TUTTOGRATIS.IT

Le difficoltà al momento sono davvero numerose al punto che si fa fatica ad arrivare a fine mese. La fascia più bassa della popolazione è ovviamente quella che sta avvertendo maggiormente il colpo. A rincarare la dose sono stati ovviamente gli aumenti dei costi riguardo beni e servizi.

Ad aumentare sono state le utenze e i beni alimentari e quindi bisogna prestare attenzione ai consumi e alle spese domestiche. Lo stato e l’INPS si stanno dando da fare per aiutare i più bisognosi, infatti ci sono stati molti bonus e incentivi.

Ad aiutare in questo particolare periodo a chi non ha un lavoro è soprattutto il Reddito di Cittadinanza. Questo però, con la formazione del nuovo esecutivo, subirà delle modifiche e a percepirlo saranno solo coloro che sono impossibilitati di lavorare.

Sempre più persone sono alla ricerca di un’occupazione, e adesso Amazon dà l’opportunità di lavorare con uno stipendio davvero rispettabile. Si parla di circa 1700 euro al mese. Scopriamo tutti i dettagli

1700 euro al mese con Amazon: come candidarsi

COME CANDIDARSI AMAZON
AMAZON ASSUME-FOTO CANVA-TUTTOGRATIS.IT

Il settore che ha bisogno di personale è quello dei magazzinieri e non serve fare esperienza. le selezioni avvengono in collaborazione con Agenzie interinali. I magazzinieri dovranno occuparsi dello smistamento e stoccaggio dei prodotti, la registrazione dei dati e il controllo qualità. È previsto anche che sollevino pesi da 15 kg.

LEGGI ANCHE: Nuove 140 assunzioni in LIDL: ecco dove è possibile e come candidarsi

Tra i requisiti richiesti c’è sicuramente quello di aver raggiunto la maggiore età e avere disponibilità di lavorare in turnazione, quindi anche orari notturni e weekend. Sono richieste maggiormente soft skills come puntualità e affidabilità piuttosto che esperienza regressa.

Lo stipendio è di circa 1713,00 euro al mese lordi. Ed è previsto anche un bonus di 500 euro netti e buoni pasto dal valore di 5 euro, aumentati a 7 da gennaio 2023.

LEGGI ANCHE: Assunzioni Cisalfa Sport: come candidarsi alle nuove opportunità di lavoro

Come fare domanda per Amazon

Gli interessati a questo lavoro, possono candidarsi cliccando qui. Si può scegliere anche la sede di lavoro più consona alla propria abitazione. Poi basta compilare la domanda online con i propri dati e inviarla all’azienda.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy