I lavoratori possono ottenere fino a 570 euro al mese, se si verificano queste determinate circostanze: scopriamo quali
Nel mese di dicembre ogni lavoratore spera nella tredicesima. Per molti di loro si gonfieranno gli stipendi, e non solo per le tredicesime. Alcuni riceveranno anche degli arretrati e quindi sarà un mese abbastanza gratificante.
È proprio quello che ci voleva dal momento che questo Natale, per parecchie persone, sarà diverso dagli altri. L’inflazione ha causato dei veri disagi dal punto di vista finanziario dal momento che è diventato davvero difficile fare la spesa.
Ma non solo la spesa, a mettere in ginocchio gli italiani sono soprattutto le bollette. Secondo un’attenta analisi, ci sarà un aumento delle utenze proprio nel mese di dicembre di circa il 15% sia sul gas che sulla luce.
Sebbene adesso queste potranno essere rateizzate, sarà sempre più difficile gestire tutti i costi a fine mese. Adesso però i lavoratori potranno ricevere circa 570 euro al mese ma solo in queste circostanze.
Il legislatore, oltre a difendere il lavoro del lavoratore, tutela anche i loro diritti. Se il lavoratore va incontro ad un infortunio grave, oltre ad un assegno mensile, ha diritto anche a 570 euro al mese. Ma come bisogna fare per percepirlo?
Ecco una guida pratica per trovare gli occhiali da sole ideali che valorizzano i lineamenti…
Scopri come ridurre le bollette, rispettare l’ambiente e dire basta alle bottiglie in plastica con…
Tra atmosfere sensuali e alla moda, i due artisti lanciano il singolo "Victoria's Secret" destinato…
Prendere il sole senza un'adeguata protezione può causare danni immediati e a lungo termine alla…
Vorwerk lancia il Folletto VM7, un aspirabriciole innovativo pensato per chi cerca efficienza, praticità e…
Un sostegno concreto per i figli dei dipendenti pubblici: ecco come funziona il nuovo contributo…