In Toscana, invece, cercano 5 specialisti sia in attività tecniche che progettuali a tempo indeterminato. In Lombardia cercano tre agenti di polizia provinciale e due istruttori tecnici, di categoria C1. Il termine di scadenza è quello dell’11 Dicembre.
Sono inoltre presenti 4 bandi della provincia di Padova. Si ricerca 1 istruttore informatico e tre tecnici, tutti con la categoria C1, più un istruttore direttivo informatico e due amministrativi, tutti con la categoria D1.
In provincia di Cremona invece c’è un concorso per esami che riguarda 14 posti di operatori del mercato del lavoro. A Monza e in Brianza, invece, ci sono 4 istruttori direttivi tecnici di categoria D1.
LEGGI ANCHE: Concorsi pubblici: saranno assunti anche coloro che hanno la licenza media
In provincia di Verbano, in Piemonte cercano due esperti tecnici e due istruttori amministrativi di categoria C. Questi sono da assumere a tempo pieno e determinato e i termini di candidatura sono per il 18 dicembre.
LEGGI ANCHE: Assunzioni Cisalfa Sport: come candidarsi alle nuove opportunità di lavoro
Lavoro per diplomati: le province interessate
Con la Gazzetta n.95 del 2 dicembre ci sarà il bando della provincia di Mantova. Si è alla ricerca di 27 diplomati che devono essere assunti a tempo indeterminato. Anche a Lecco si coprono 5 posti di istruttore direttivo amministrativo-contabile. La selezione avviene solo attraverso esami e l’assunzione è a tempo indeterminato.