Black Friday Euronics: tutto scontato al 50% fino al 28 novembre

Arrivano i super sconti del Black Friday da Euronics, ci saranno sconti fino al 50% ma bisogna affrettarsi perché dura fino al 28 novembre

Il Black Friday è un’iniziativa americana in cui una volta all’anno, ovvero l’ultimo venerdì del mese di novembre, ci sono super sconti. Questa giornata dedicata alle offerte è stata estesa anche in altri paesi del mondo, tra cui l’Italia.

BLACK FRIDAY
BLACK FRIDAY da Euronics-foto canva-tuttogratis.it

Nella situazione attuale, quale stiamo vivendo, in cui l’inflazione ha ormai colpito tutti i beni e i servizi di prima necessità. Ad essere stati inflazionati sono stati soprattutto i beni alimentari. Oggi le persone pensano solo a dover poter andare a spendere pur di risparmiare. 

Per non parlare delle utenze che hanno subito un forte rincaro. Malgrado, queste possono essere rateizzate in base alla nuova decisione del governo, il disagio di non arrivare a fine mese resta comunque alto.

Gli italiani non stanno quindi vivendo un bel periodo. Solitamente il Natale era molto sentito nell’aria, adesso invece ci si limita anche nelle illuminazioni, per evitare di ricevere bollette salate. Ma non solo, anche gli acquisti si sono ridotti, ovviamente anche quelli legati agli alimenti.

I discount sono quelli più gettonati dai cittadini, ma spesso anche qui non so va a risparmiare. Il momento migliore quindi per fare acquisti, sembra essere proprio il Black Friday, è quello da Euronics sarà davvero vantaggioso.

Black Friday da Euronics: tutti gli sconti

sconti black friday
offerte da Euronics-foto canva-tuttogratis.it

Sono sempre più numerosi i supermercati e i discount che stanno iniziando campagne di marketing pur di accalappiare e fidelizzare nuovi clienti. Lo scopo però è anche quello di aumentare il potere di acquisto.

LEGGI ANCHE: È arrivata la truffa della bolletta: ci cascano tutti e ti può svuotare il conto

Euronics ha iniziato la sua Black Week, quindi non sarà solo una giornata di sconti. Le offerte sono iniziate il 21 novembre e termineranno il 28. Tra gli sconti imperdibili Android Tv Led Xiaomi a 299,99 euro, Rowenta scopa elettrica a 99,99 euro.

LEGGI ANCHE: Poste italiane lancia il Black Friday fino al 10 dicembre: come fare domanda

Meliconi supporto tv a 79,99 euro, Sony Speaker Bluetooth a 99,99 euro, Sony auricolari Bluetooth a 49,99 euro. Google Chromecast con google e tv a 54,99 euro. HP Notebook OMEN 17 a 1999,99, LENOVO Notebook a 299,99 euro. Epson stampante mutifunzione a 189,99 euro. HP stampante multifunzione a 49,99 euro. Drone mini 2 combo a 499,99 euro.

Per visionare l’intero volantino dei super sconti di Euronics, puoi cliccare qui.

Impostazioni privacy