Black Friday all’Eurospin sui grandi elettrodomestici: fino al 20 novembre

All’Eurospin inizia in Black Friday sui grandi elettrodomestici, dal 10 fino al 20 novembre: non puoi perderti il sottocosto

Ormai gli italiani non pensano che ad una sola cosa: risparmiare sempre e comunque. È il nuovo motto di tutti visto l’andazzo che sta prendendo la situazione economica in Italia.

Black friday Eurospin
Black Friday fino al 20 novembre fino all’eurospin-fonte canva-tuttogratis.it

Tra le grandi preoccupazioni di questo periodo c’è anche quella di andare a ritirare la posta, per via dei rincari in bolletta che sono sempre più alti. In vista della stagione invernale, infatti, dovremmo limitare di tanto il consumo di energia. Cercare quindi delle alternative al classico riscaldamento. Evitare il condizionatore e preferire la stufa, magari quella a pellet.

La stangata, sappiamo bene, è arrivata anche sui beni primari. Quindi adesso anche fare la spesa è diventato un lusso. Comprare cibo e detersivi in grandi quantità per assicurarci le scorte per l’intero mese, non è più possibile.

Ora gli italiani selezionano bene il supermercato da scegliere, anche se spesso si tende a cadere in tranelli. Le offerte infatti ci fanno comprare più di quello di cui necessitiamo davvero, perché ci portano ad agire di istinto.

Il Black Friday è in arrivo, e l’Eurospin ha messo delle super offerte che dureranno dal 10 al 20 novembre.

Black Friday all’Eurospin: ecco il volantino super conveniente

sconti eurospin
Black Friday fino al 20 novembre fino all’eurospin-fonte canva-tuttogratis.it

Sappiamo bene che i supermercati pur di venire incontro alle esigenze degli italiani che per aumentare il potere di acquisto, stanno mettendo in atto le strategie di vendita e campagne convenienti. Numerosi discount mettono ogni giorno sotto costi e sconti.

Eurospin, in particolare, è stato considerato il discount più conveniente per eccellenza. È stato eletto il discount in cui avviene il miglior rapporto qualità prezzo. In questi dieci giorni di Black Friday ci saranno super sconti, per quanto riguarda però gli elettrodomestici.

LEGGI ANCHE: Super offerte Eurospin: partiranno dal 10 fino al 20 novembre

Tra quelli più convenienti ci sono le Apple Airpods a 189,99 euro, Lenovo – Ideapad 3 a 249.99 euro. Televisore Nilox – Monitor 24″ a 139,99 euro. Ardes – Forno Per Pizza A Pellet Arpiz 02 Dante a 219,99 euro, Daya – Frigorifero con doppia porta 206 L a 299, 99 euro.

LEGGI ANCHE: Da Penny il Natale arriva prima: super offerte fino al 31 dicembre

Medion – Notebook 15,6” a 529.99 euro, Celly – Selfie flash light rgb a 9,99 euro, HP – Stampante Multifunzione Laserjet HP a 129,99 euro. Per visualizzare il volantino completo, puoi cliccare qui.
Impostazioni privacy