Da Penny il Natale arriva prima: super offerte fino al 31 dicembre

Il volantino di Penny mette in offerta numerosi prodotti relativi al Natale: sconti vantaggiosi fino al 31 dicembre

Si sente poco l’atmosfera natalizia in questo periodo, per via della crisi e dell’aumento di beni e servizi.

offerte Penny
Tutti le offerte di Penny-foto canva-tuttogratis.it

Se prima potevamo godere di luci e addobbi già da inizio novembre, adesso sarà più difficile dal momento che dovremmo limitare i consumi energetici. Le bollette sono sempre più alte e le persone sono sempre più preoccupate su come affrontare la stagione invernale.

I riscaldamenti sono quelli che dovremmo limitare più delle altre cose, perché ovviamente sono i tool che consumano di più. Dovremmo evitare i condizionatori e i termosifoni, ma soprattutto elettrodomestici come l’asciugatrice, alla quale c’è un’alternativa davvero valida. Inoltre, quando spegniamo gli elettrodomestici, dobbiamo togliere la presa e non lasciarli in stand by. Alcuni infatti consumano anche da spenti.

La stangata però non si è avuta solo sulle bollette, ma anche e soprattutto sui beni alimentari. Ormai andare al supermercato a fare la spesa rappresenta un vero e proprio lusso. I beni alimentari sono aumentati di parecchio e le persone cercano di selezionare bene supermercati e discount in cui spendere.

Da Penny però il Natale comincia prima, grazie a delle super offerte che dureranno fino al 31 dicembre. Scopriamo in anteprima il volantino.

Da Penny super sconti fino al 31 dicembre

offerte penny
Offerte penny di natale-foto canva-tuttogratis.it

Sappiamo bene che adesso gli italiani pensano solo a risparmiare. Il discount è il tipo di market più scelto. Secondo una ricerca di Altroconsumo ce n’è uno in particolare che è stato considerato il più conveniente di tutti con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Sempre più supermercati stanno adottando strategie marketing per fidelizzare i clienti ma anche per aumentare il potere di acquisto. Tra questi c’è Penny, dove il Natale si è anticipato.

LEGGI ANCHE: I discount non sempre fanno risparmiare: ecco le cose che non sai

Si possono compare già i cesti con prezzi davvero vantaggiosi. 5 pezzi tra cui 1 fusilli pasta del Mulino. 1 sugo all’arrabbiata La Dispensa Campagnola. 1 Trancio Grana Padano. 1 sfiziosi schiacciatine classiche. 1 Vino Rosso Grappolo d’oro. Tutto questo al prezzo di €9,99.

LEGGI ANCHE: Stirare per un’ora e risparmiare la metà: solo grazie a questo escamotage

Ci sono anche cesti dolci, 1 panettone Balocco 500 gr, 1 cioccolato al latte Sapori. 1 Gelatine Morbide assortite Sperlari. 1 Spumante Dolce cuvée. Anche questo solo a €9,99.

Per visionare il volantino in modo completo, clicca qui.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy