Poste italiane lancia il Black Friday fino al 10 dicembre: come fare domanda

Arriva finalmente il Black Friday e a lanciarlo, oltre i negozi, c’è anche Poste italiane: ecco come fare domanda

Il Black Friday rappresenta una famosa svendita americana che dura circa una settimana e inizia il penultimo Venerdì di novembre. Questa iniziativa, da qualche anno, è presente anche in Italia e permette agli italiani di comprare ciò che desiderano a prezzi inferiori.

poste italiane lancia il black friday
Black friday del gruppo Poste-foto canva-tuttogratis.it

È quello che ci voleva, in un periodo in cui la crisi si fa sentire e i prezzi sono sempre più alti. Bisogna fare attenzione su tutto, dalle bollette alle spese. Gli elettrodomestici non possono essere utilizzati a tutte le ore e bisogna evitare la stufa elettrica e optare per altre alternative di riscaldamento.

Le poste si stanno evolvendo parecchio negli ultimi anni. C’è infatti anche la possibilità di fare un mini finanziamento dal valore di 3000 euro. I requisiti da possedere sono semplici e basta poco per averlo. Adesso il gruppo di Poste Italiane sta lanciando  anche il Black Friday, che può durare fino al 10 dicembre: ecco come funziona.

Black Friday di Poste italiane: fino al 10 dicembre

black friday
Black friday del gruppo Poste-foto canva-tuttogratis.it

Si tratta di un prestito concesso appunto da Poste Italiane ai residenti italiano che lavorano, quindi hanno reddito. Si può trattare sia di un reddito lavorativo che di pensione. A richiederlo possono essere sia chi è titolare di un conto Banco Posta, sia i titolari di libretto postale.

Ma come bisogna fare per richiederlo? Bisogna munirsi di documenti personali e recarsi in uffici postali. Si può ricevere tra i 3 e i 30.000 euro ed essere rimborsati fino ai 7 anni. Fino al 10 dicembre è presente una promo relativa al Black Friday. Questa permette di chiedere prestiti tra i 10.000 e i 30.000 euro e il contratto può durare dai 24 ai 48 mesi. Ma non solo, perché non si andranno a pagare i costi di gestione, istruttoria, incasso rata ed invio delle comunicazioni.

LEGGI ANCHE: Postepay: in pericolo i soldi di milioni di persone: ecco la truffa del momento

Prestito Poste italiane: come funziona

Nel caso di approvazione del finanziamento, i soldi vengono accreditati sul conto di Banco Posta. Per chi possiede il libretto postale, l’accredito avviene sul conto bancario o sulla PostePay Evolution.

LEGGI ANCHE: Ricaricare la posteypay gratis? Da oggi abbiamo la risposta, non perdertela

In alternativa, si può ricevere l’importo anche in contanti allo sportello postale e si può ritirare fino a 10.000 euro.

Impostazioni privacy