Ricaricare la posteypay gratis? Da oggi abbiamo la risposta, non perdertela

Ricaricare la postepay in modo assolutamente gratuito? Incredibile ma vero, ecco la verità che dobbiamo sapere.

E’ una novità che vi lascerà semplicemente a bocca aperta e soprattutto che proprio non potrete lasciarvi perdere: ecco come fare per ricaricare la vostra postepay e se è possibile farlo gratis.

postepay
Ricaricare la posteypay gratis? Da oggi abbiamo la risposta, non perdertela – Tuttogratis.it (preso da Canva)

Per cento aspetti positivi che abbiamo, ormai lo sappiamo bene, c’è sempre una piccola in ogni cosa. E anche nel caso della postepay, d’altronde, non potevamo non incontrare una piccola falla che ci avrebbe fatto storcere il naso. Se, infatti, da un lato è una delle opzioni più economiche per chi vuole conservare i propri risparmi in modo virtuale, dall’altro non possiamo ignorare un dettaglio sempre più invadente. Ovvero l’impossibilità di ricaricare la nostra carta in modo assolutamente gratis, ma non è detta ancora l’ultima parola.

Lo sapevi che esiste un trucchetto geniale che ti permetterà di ricaricare la tua postepay in modo completamente gratuito? Ecco cosa devi fare

postepay
Ricaricare la posteypay gratis? La risposta, non perdertela – Tuttogratis.it (preso da Canva)

E’ proprio così, tra tanti aspetti positivi che la postepay ci offre come carta, c’è un grande difetto che nessuno di noi riesce davvero a ignorare. Si tratta della sua impossibilità di ricarica la carta in modo gratuito, ed è proprio per questo che siamo qui. Tutti, infatti, non facciamo che chiederci se effettivamente esista un metodo e noi di Tuttogratis.it siamo qui proprio per darvi la risposta.

D’altronde, questa possibilità andrebbe a rivoluzionare in modo repentino e soprattutto sconvolgente il nostro modo di usare questa carta. Carta prepagata delle Poste Italiane, la postepay è molto utile per fare acquisti sia in Italia che all’estero. Uno dei suoi punti di forza è l’assenza di un costo di gestione annuale, fatta eccezione per la evolution che ha invece un canone annuo di dodici euro così da poter avere un iban.

Leggi anche: Problemi di stitichezza? È questo l’ingrediente naturale che fa miracoli

La domanda che però tutti si fanno e se esiste un metodo, per l’appunto, di ricaricare la nostra postepay in modo assolutamente gratis. Ebbene, la risposta purtroppo è no, infatti al momento dalla pagina ufficiale di Poste Italiane si evince chiaramente che non è nelle loro opzione più prossime.

Leggi anche: Non riescono a staccarsi dal passato: i segni più nostalgici, senza parole

Per il momento, quindi, nessuna ricarica gratis per il momento. Per poter continuare a immettere soldi nella nostra postepay, avremo le solite e canoniche possibilità. Un euro da sportello Atm Postamat, ma anche da applicazione di Poste e App BancoPosta. O, ancora, con il costo di due euro presso una qualsiasi tabaccheria. Per finire, per la carca con circuito internazionale il costo sarà di tre euro.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy