L’azienda Lavazza assume e ci saranno quindi molti posti di lavoro: si potrà essere assunti anche senza esperienza
L’Italia sta vivendo un periodo davvero buio per via delle numerose difficoltà che l’affliggono. A partire dall’inflazione a finire con la disoccupazione.
L’aumento dei prezzi ha messo in ginocchio l’Italia e gli italiani. I prezzi sono aumentati a dismisura, sia per quanto riguarda i beni alimentari che le utenze. Ed è per questo che nell’aria si percepisce un grande disagio, difficile da gestire.
Molti sono stati i bonus e gli aiuti economici ricevuti da parte dello Stato e dell’INPS, ma non solo, ci sono state anche molte iniziative da parte dei comuni. Ad aiutare maggiormente i cittadini con un reddito basso, è stato però il Reddito di Cittadinanza.
Questo, però, da quando si è formato il nuovo esecutivo, sta subendo delle modifiche, per evitare che i fannulloni senza voglia di lavorare percepiscano reddito. Chi ha realmente bisogno di un lavoro, può approfittare della ricerca di personale di varie aziende, come Lavazza.
Lavazza è un’azienda italiana che produce caffè tostato, ha sede in Piemonte, precisamente a Torino. Ed è uno dei più grandi produttori mondiali di caffè. Le assunzioni riguardano l’Italia intera e sono destinate sia ai laureati che ai diplomati. Si è anche alla ricerca di personale senza alcuna esperienza.
L’operazione di “recluting” viene fatta sia in Italia che per le sedi estere, come Germania, Stati Uniti e Austria. Più che “hard skills” quindi competenze, sono richieste le “soft skills”, ovvero puntualità, capacità di collaborazione, dialogo. L’azienda permette di crescere a livello professionale.
LEGGI ANCHE: Victoria’s secret assume: per candidarsi basta un tocco
Per presentare domanda, basta andare sul sito Lavazza, nella sezione “Lavora con noi”. Qui vengono elencate tutte le posizioni aperte per lavorare in azienda. Qui è possibile conoscere tutte le opportunità professionali e inserire il proprio curriculum vitae nel database e rispondere agli annunci online.
LEGGI ANCHE: Allianz assume: candidarsi è davvero semplice
È necessaria la registrazione, quindi creare un proprio profilo, che può essere modificato anche nel tempo. Ovviamente la registrazione avviene in modo gratuito e si può utilizzare anche il proprio profilo LinkedIn, se ne abbiamo uno.
Dalle origini cosmopolite alla consacrazione sul palco dell’Ariston: scopri la storia, la carriera e le…
Ti senti stressata/o? Ecco come trovare il perfetto equilibrio tra relax e stimolazione mentale attraverso…
Ecco un esperimento super efficace per migliorare la gestione del denaro e riscoprire il valore…
Le prime ore del mattino influenzano il nostro umore e la produttività. Scopri il metodo…
Olly decide di non partecipare al contest europeo. Il testimone passa a Lucio Corsi, pronto…
Le ragioni tecniche, di sicurezza e di comfort dietro il divieto di chiamate in volo.…