L’azienda Lavazza assume e ci saranno quindi molti posti di lavoro: si potrà essere assunti anche senza esperienza
L’Italia sta vivendo un periodo davvero buio per via delle numerose difficoltà che l’affliggono. A partire dall’inflazione a finire con la disoccupazione.
L’aumento dei prezzi ha messo in ginocchio l’Italia e gli italiani. I prezzi sono aumentati a dismisura, sia per quanto riguarda i beni alimentari che le utenze. Ed è per questo che nell’aria si percepisce un grande disagio, difficile da gestire.
Molti sono stati i bonus e gli aiuti economici ricevuti da parte dello Stato e dell’INPS, ma non solo, ci sono state anche molte iniziative da parte dei comuni. Ad aiutare maggiormente i cittadini con un reddito basso, è stato però il Reddito di Cittadinanza.
Questo, però, da quando si è formato il nuovo esecutivo, sta subendo delle modifiche, per evitare che i fannulloni senza voglia di lavorare percepiscano reddito. Chi ha realmente bisogno di un lavoro, può approfittare della ricerca di personale di varie aziende, come Lavazza.
Lavazza è un’azienda italiana che produce caffè tostato, ha sede in Piemonte, precisamente a Torino. Ed è uno dei più grandi produttori mondiali di caffè. Le assunzioni riguardano l’Italia intera e sono destinate sia ai laureati che ai diplomati. Si è anche alla ricerca di personale senza alcuna esperienza.
L’operazione di “recluting” viene fatta sia in Italia che per le sedi estere, come Germania, Stati Uniti e Austria. Più che “hard skills” quindi competenze, sono richieste le “soft skills”, ovvero puntualità, capacità di collaborazione, dialogo. L’azienda permette di crescere a livello professionale.
LEGGI ANCHE: Victoria’s secret assume: per candidarsi basta un tocco
Per presentare domanda, basta andare sul sito Lavazza, nella sezione “Lavora con noi”. Qui vengono elencate tutte le posizioni aperte per lavorare in azienda. Qui è possibile conoscere tutte le opportunità professionali e inserire il proprio curriculum vitae nel database e rispondere agli annunci online.
LEGGI ANCHE: Allianz assume: candidarsi è davvero semplice
È necessaria la registrazione, quindi creare un proprio profilo, che può essere modificato anche nel tempo. Ovviamente la registrazione avviene in modo gratuito e si può utilizzare anche il proprio profilo LinkedIn, se ne abbiamo uno.
Spesso si trascura la pulizia dei termosifoni prima di accenderli. Ma ecco cosa rischiamo se…
Fare l'albero di Natale è un momento magico, ma quando va fatto esattamente? Ecco qual…
Ormai è credenza comune che quando la fiamma del gas si fa arancione, potrebbe essere…
Succede spesso che quando attiviamo l'aspirapolvere, questa emana cattivo odore. Non tutti sanno, però, che…
L'asse da stiro rappresenta un vero ingombro in casa: con questo trucco, però, riuscirai a…
Grazie al sismabonus è possibile acquistare case antisismiche con innumerevoli benefici economici, ma cosa si…