Nuovi posti di lavoro per Lavazza: anche senza esperienza

L’azienda Lavazza assume e ci saranno quindi molti posti di lavoro: si potrà essere assunti anche senza esperienza

L’Italia sta vivendo un periodo davvero buio per via delle numerose difficoltà che l’affliggono. A partire dall’inflazione a finire con la disoccupazione.

assunzioni Lavazza
Lavazza assume-foto canva-tuttogratis.it

L’aumento dei prezzi ha messo in ginocchio l’Italia e gli italiani. I prezzi sono aumentati a dismisura, sia per quanto riguarda i beni alimentari che le utenze. Ed è per questo che nell’aria si percepisce un grande disagio, difficile da gestire.

Molti sono stati i bonus e gli aiuti economici ricevuti da parte dello Stato e dell’INPS, ma non solo, ci sono state anche molte iniziative da parte dei comuni. Ad aiutare maggiormente i cittadini con un reddito basso, è stato però il Reddito di Cittadinanza.

Questo, però, da quando si è formato il nuovo esecutivo, sta subendo delle modifiche, per evitare che i fannulloni senza voglia di lavorare percepiscano reddito. Chi ha realmente bisogno di un lavoro, può approfittare della ricerca di personale di varie aziende, come Lavazza.

Lavazza assume: scopriamo tutti i requisiti da possedere

assunzioni Lavazza
Lavazza assume-foto canva-tuttogratis.it

Lavazza è un’azienda italiana che produce caffè tostato, ha sede in Piemonte, precisamente a Torino. Ed è uno dei più grandi produttori mondiali di caffè. Le assunzioni riguardano l’Italia intera e sono destinate sia ai laureati che ai diplomati. Si è anche alla ricerca di personale senza alcuna esperienza.

L’operazione di “recluting” viene fatta sia in Italia che per le sedi estere, come Germania, Stati Uniti e Austria. Più che “hard skills” quindi competenze, sono richieste le “soft skills”, ovvero puntualità, capacità di collaborazione, dialogo. L’azienda permette di crescere a livello professionale.

LEGGI ANCHE: Victoria’s secret assume: per candidarsi basta un tocco

Lavazza: come fare per candidarsi

Per presentare domanda, basta andare sul sito Lavazza, nella sezione  “Lavora con noi”. Qui vengono elencate tutte le posizioni aperte per lavorare in azienda. Qui è possibile conoscere tutte le opportunità professionali e inserire il proprio curriculum vitae nel database e rispondere agli annunci online.

LEGGI ANCHE: Allianz assume: candidarsi è davvero semplice

È necessaria la registrazione, quindi creare un proprio profilo, che può essere modificato anche nel tempo. Ovviamente la registrazione avviene in modo gratuito e si può utilizzare anche il proprio profilo LinkedIn, se ne abbiamo uno.

 

Impostazioni privacy