Avrai 10 euro al giorno fino a Natale: il metodo che solo in pochi conoscono

Incredibile ma vero, potrai avere fino a 10 euro al giorno fino a Natale: scopriamo in che modo e cosa utilizzare

Ormai sempre più persone sono abituate a pagare con le carte piuttosto che in contanti, soprattutto per comodità.

10 euro al giorno
Fino a Natale 10 euro al giorno-foto canva-tuttogratis.it

Questo metodo potrebbe farci perdere qualche occasione, come la possibilità di ritrovare nelle nostre mani una moneta rara che ha un valore inestimabile. Ma allo stesso tempo, ci permette di ricavare parte di quanto speso.

In questo periodo è particolarmente consigliato risparmiare, dal momento che stiamo vivendo una profonda crisi finanziaria. Sta aumentando tutto, dai generi alimentari alle utenze. Usare una carta, anche senza avere un conto corrente, quindi prepagata, può essere davvero conveniente.

Inoltre, da quando tenere il Pos nei locali commerciali è diventato obbligatorio, usare i contanti è sempre più raro. Da oggi, chi ha una carta prepagata come la Postepay, avrà la possibilità di avere 10 euro al giorno.

10 euro al giorno: grazie alla Postepay

10 euro al giorno
10 euro al giorno con questo metodo-foto canva-tuttogratis.it

La Postepay è sicuramente tra le carte più diffuse sul mercato. Grazie a questa, possiamo sia acquistare online che in un negozio fisico. Ormai si parla solo di moneta elettronica. Adesso, chi possiede questa carta, potrebbe ricevere circa 10 euro al giorno.

Si tratta del programma PostePay Cashback, iniziato lo scorso luglio e che durerà fino al 31 dicembre. Questo programma prevede che si possano avere indietro circa 10 euro al giorno sugli acquisti fatti.

LEGGI ANCHE: Ricaricare la posteypay gratis? Da oggi abbiamo la risposta, non perdertela

Se si spende almeno 10 euro nel periodo di promozione nei punti vendita che aderiscono a questa iniziativa, si può ricevere 1 euro indietro nel caso si paghi con Postepay o Paga in App Eni Live e app Postepay. Oppure ben 3 euro indietro per ogni transazione con Codice Postepay e transazioni con PostePay Paga e PostePay Esselunga.

LEGGI ANCHE: Recuperare i soldi da una Postepay bloccata è possibile: ecco come

Rientrano quindi i pagamenti Postepay tranne quelli relativi ai bollettini. Nel caso non avvenisse il suddetto rimborso, il cliente ha circa 3 mesi per fare ricorso.

Cosa fare per avere un rimborso di 10 euro

Per accedere a questo beneficio, basta scaricare l’app. Se già ce l’abbiamo, dobbiamo invece aggiornarla. Poi bisogna inquadrare sull’app il codice QR di tutti gli store che aderiscono al programma. Si scrive l’importo e si autorizza il pagamento, digitando poi il nostro Codice Poste ID.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy