Bonus psicologo: hai tempo fino a domani per richiederlo, devi sbrigarti

Bonus psicologo: ecco come è possibile trovare gratis un professionista per poter avere un confronto diretto 

Sfogarsi con un medico psicologo può fare bene alla nostra mente ed al nostro stato di salute se stiamo vivendo un periodo della nostra vita non proprio perfetto. I prezzi sono alquanto alti e bisogna anche tener conto dei soldi che abbiamo a disposizione per effettuare degli incontri.

Ecco il bonus psicologo
Importante per avere incontri utili per la nostra mente-(Foto Canva)-Tuttogratis.it

Andare da uno psicologo è anche il risultato di non riuscire a sfogarsi con chi abbiamo intorno oppure se non ci fidiamo delle persone che ci circondano. Se non abbiamo la giusta serenità nella nostra vita è opportuno provare ad avere incontri con medici adatti.

Possibilità per ottenere bonus psicologo

Ecco il bonus psicologo
Cifre che vanno dai 200 ai 600 euro divisi per Reddito Isee – fonte canva – tuttogratis.it

È possibile ottenere dei bonus per lo psicologo negli ultimi giorni disponibili, quindi è importante non perdere tempo per poter sfruttare questa ottima possibilità. C’è la vantaggiosa occasione di trovare medici professionisti anche vicino le proprie abitazioni, quindi vale la pena provare.

Bisogna cliccare su questa pagina e compilare gli spazi che servono per specificare la terapia. Si va dai bambini sotto i 10 anni, per arrivare a persone che superano i 70 anni. Sarà un’ottima possibilità senza fare specifica richiesta all’Inps.

LEGGI ANCHE: Nuovo Bonus Bollette: 600 euro per questi lavoratori italiani

Il termine per compilare le funzioni scadono tra pochi giorni, precisamente il 24 ottobre. Vale la pena provarci e sperare di ottenere questo bonus che può risultare importante per la nostra salute o per nostri parenti. Parlando con uno psicologo si esplorano emozioni, si riflette su di sé, si condividono storie e si costruisce un percorso di crescita.

Chi può usufruire di questo bonus

Una volta entrato nella pagina, bisogna sapere che il bonus vale soltanto per una volta. Bisogna avere un reddito Isee valido che non superi la cifra di 50 mila euro. È opportuno sfruttarlo per curare ipotetici stati di ansia e stress che possono tormentare le persone.

Coloro che otterranno il bonus da 600 euro, dovranno presentare un reddito Isee inferiore a 15 mila euro. Chi ha un reddito Isee compreso tra 15 mila e 30 mila euro, otterrà bonus da 400 euro. Poi, chi presenta Isee superiore a 30 mila e non inferiore a 50 mila, avrà bonus da 200 euro.

LEGGI ANCHE: 10 ottobre, Giornata mondiale della salute mentale: perché bisogna celebrarla oggi più che mai

Quindi, non bisogna perdere tempo, per poter avere ottimi incontri validi per migliorare il nostro stato psicologico e cercare di stare meglio, ottenendo validi bonus incontrando professionisti in ambito mentale. Per richiederlo subito online, visita la pagine dell’INPS a questo link e autenticati con SPID, CIE, CNS o PIN INPS ed inoltra la domanda, il bonus scade domani, 24 ottobre 2022.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy