Nuove inaugurazione e di conseguenza nuove assunzioni: ecco dove apriranno a breve gli store di Happy Casa
In un momento così critico come quello che stiamo vivendo dalla fine della pandemia, la crisi finanziaria si fa sentire e non poco.
Non solo crisi a livello monetario ma anche sul fronte dell‘energia elettrica. Si minaccia infatti una possibile sospensione dei rifornimenti energetici dall’oriente.
Dal momento che tutto si fa più possibile e i rincari sono sempre all’ordine del giorno, avere un lavoro assicurato è tutto quello di cui hanno bisogno gli italiani. La disoccupazione però si aggiunge ai vari problemi che si stanno susseguendo in questo periodo.
Il periodo della pandemia ha causato la chiusura di diversi store e aziende e molte persone hanno perso il lavoro. Come si fa quindi a non trovare difficoltà nell’arrivare a fine mese? Di recente però sono avvenute nuove aperture che hanno permesso a molte persone di trovare occupazione.
Numerosi supermercati hanno inaugurato nuovi punti vendita e hanno aperto le assunzioni anche a chi non aveva esperienza. Molte aziende richiedevano la candidatura anche solo con il diploma, come titolo di studio.
Oggi, anche l’azienda Happy Casa si espande con nuove aperture in Italia: scopriamo dove.
Happy casa è presente sul nostro territorio dal 2008 e nasce in provincia di Taranto e oggi gode più di 100 punti vendita. Si tratta di una realtà ampiamente consolidata che permette anche tanto lavoro nel nostro paese.
Il punto forte che la caratterizza è l’eccellente rapporto tra qualità e prezzo ma soprattutto la capacità di mettere il cliente sempre al centro dell’attenzione, soddisfacendo tutte le sue esigenze. Ad oggi il team che opera sul territorio nazionale conta circa 1400 collaboratori.
LEGGI ANCHE: Nuova apertura per Maury’s: la catena di negozi per casalinghi è anche qui
Si possono trovare elettrodomestici, oggetti di arredamento per la casa, idee regalo, decorazioni, articoli dedicati alla cucina, al bagno e al salotto. Ma anche articoli di cancelleria, quindi per la scuola. per non parlare degli addobbi natalizi per decorare casa nel periodo invernale.
LEGGI ANCHE: Risparmio Casa, nuova apertura: il nuovo negozio è immenso, ecco dove si trova
L’azienda impone la sua presenza con altri 5 punti vendita. Aprirà a Lentini, a Siracusa, Via Francofonte. A Licata, Agrigento, presso Corso Umberto Argentina, centro commerciale “il Porto” (1900 mq di esposizione). Ancora a Siracusa, esattamente ad Avola, presso il centro commerciale “il Giardino”. A san Severo, in via Foggia e San Cataldo, a Caltansinsetta.
Succede spesso che quando attiviamo l'aspirapolvere, questa emana cattivo odore. Non tutti sanno, però, che…
L'asse da stiro rappresenta un vero ingombro in casa: con questo trucco, però, riuscirai a…
Grazie al sismabonus è possibile acquistare case antisismiche con innumerevoli benefici economici, ma cosa si…
Stanno per arrivare le feste natalizie: ecco tutti i consigli per allestire la tavola in…
Ikea ribassa i prezzi di una miriade di articoli della camera da letto: bisogna approfittarne…
L'asciugatrice sta diventando un elettrodomestico sempre più comune, ma anch'essa ha bisogno di pulizia: ogni…