Unieuro, nuove aperture e assunzioni: inviare la candidatura è semplicissimo

La grande azienda Unieuro ha dichiarato nuove aperture e di conseguenze assunzioni: ecco come inviare la candidatura. È davvero facile

Sempre più persone non stanno vivendo un periodo sereno né tantomeno facile, per via del continuo fenomeno dei rincari che non mira ad arrestarsi.

Unieuro assume
Unieuro assume: ecco come candidarsi-foto fonte canva-tuttogratis.it

La situazione non sembra migliorare, perché oltre alla crisi finanziaria, si parla anche di crisi energetica. Putin minaccia un blocco dei rifornimenti di gas per l’occidente, quindi non bisogna fare altro che risparmiare. Ci sono anche molti escamotage che le persone stanno mettendo in atto per risparmiare il più possibile sui riscaldamenti.

Non solo quindi sui riscaldamenti e sull’energia in generale, le persone mirano a fare economia su tutto, anche al supermercato per via del rincaro prezzi. Se non vi è uno stipendio a fine mese, è impossibile sopravvivere, nonostante la presenza del reddito di cittadinanza. 

Per fortuna, sempre più aziende stanno assumendo, soprattutto supermercati che cercano anche persone senza esperienza da inserire nel proprio organico. Anche coloro che hanno solo il diploma. Ad oggi vi è una grande azienda che sta assumendo, si tratta di Unieuro: scopriamo come candidarsi.

Unieuro assume: dove

Unieuro assume
Unieuro assume: ecco come candidarsi-foto fonte canva-tuttogratis.it

Unieuro è una grande azienda di elettrodomestici che cerca personale da inserire nel proprio organico. Le assunzioni sono sono rivolte a diversi livelli di carriera. L’aspetto positivo è che possono candidarsi anche persone senza esperienza, perché ci saranno corsi di formazione e tirocini.

LEGGI ANCHE: Maxi assunzioni: cercano 500 persone da assumere subito. Come e dove fare richiesta

Le regioni che cercano personale sono Veneto, Liguria, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Abruzzo, Campania, Lombardia, marche, Toscana, Piemonte, Sicilia e Lazio. Tra le figure più ricercate c’è l’aiuto commesso, l’addetto alla vendita, l’addetto alla cassa, store manager, magazzinieri. Anche la sede centrale è alla ricerca di figure professionali, questa si trova a Forlì.

LEGGI ANCHE: Grande azienda italiana assume, anche all’estero: una vera occasione per te

Assunzioni Unieuro: come candidarsi

Le candidature possono essere fatte presso il portale dell’azienda nella voce Lavora con noi. Qui si raggruppano tutte le posizioni aperte e aggiornate continuamente ed è possibile rispondere online. Basta cliccare sulla posizione per la quale si vuole lavorare, aprire l’apposita finestra e compilare il form. La candidatura si può mandare in ogni momento, allegano il proprio curriculum vitae nel data base dell’azienda.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy