Risparmio Casa, nuova apertura: il nuovo negozio è immenso, ecco dove si trova

Ci sarà una nuova apertura che riguarderà Risparmio Casa, quindi anche nuove assunzioni: ecco dove si trova

Sappiamo bene quanto il problema della disoccupazione stia diventando serio nel nostro paese.

Nuova apertura Risparmio Casa
Risparmio casa aprirà un nuovo punto vendita-foto fonte canva-tuttogratis.it

Il disagio è aumentato con il periodo della pandemia, quando sempre più aziende hanno chiuso e hanno portato al licenziamento di migliaia di persone.

Oggi, nonostante la presenza del Reddito di Cittadinanza, che non si sa se verrà rinnovato o meno, la situazione è davvero precaria. Perché sono tante le persone che non riescono ad arrivare a fine mese per via dei rincari.

Molte famiglie faticano a fare anche le cose più semplici, come la spesa, per via dei costi esorbitanti. Nonostante si cerca sempre di risparmiare e mettere in atto escamotage furbi, non si vive più come prima.

Oggi le cose stanno migliorando perché sono molte le aziende che stanno aprendo e di conseguenza assumendo. Molti supermercati stanno avviando nuove aperture e cercano personale anche senza esperienza o solo con il diploma.

A breve ci sarà una nuova apertura di Risparmio casa: scopriamo dove.

Risparmio Casa: dove aprirà il nuovo store

nuova apertura di Risparmio Casa
Ci sarà una nuova apertura diRisparmio casa -foto fonte canva-tuttogratis.it

Risparmio Casa è un gruppo italiano specializzato in prodotti per la cura della casa ma anche della persona. Questo, aprirà un nuovo negozio a Foligno, che si trova in provincia di Perugia. Lo store sarà molto grande, circa 2500 mq e aprirà Sabato 22 ottobre in Via Giorgio Vasari Foligno.

LEGGI ANCHE: Maxi assunzioni: cercano 500 persone da assumere subito. Come e dove fare richiesta

Un negozio era già presente a Foligno, quindi raddoppia. Ci saranno di conseguenza nuove assunzioni, circa 20 figure professionali. Si tratta di una catena molto forte che non arresta la propria espansione, si contano circa 135 punti vendita. Questo che aprirà a Foligno sarà il settimo in Umbria.

LEGGI ANCHE: Nuovo concorso pubblico: cercano 1.600 nuove persone da assumere

Risparmio e convenienza sono gli elementi portanti di questa catena. Quindi va incontro alle esigenze e ai bisogni del cliente. Ci sono molti prodotti dediti alla pulizia della casa e alla cura della persona, ma che prodotti per animali domestici, casalinghi, fai da te, cancelleria, giocattoli e accessori di ogni tipo. Un ottimo rapporto tra qualità e risparmio. Entro il 2025 puntano a 200 punti vendita, fino al raggiungimento di 4000 risorse. Inoltre sono presenti anche marchi propri, circa 20, sempre a prezzi bassi, quindi collegando qualità e risparmio.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy