Questo supermercato farà tante nuove aperture ad ottobre: ecco dove

C’è un supermercato di una nota catena che aprirà in alcune delle più belle città italiane, nel mese di ottobre: scopriamo dove

La disoccupazione è un problema che da tempo preoccupa l’italia, soprattutto la zona del meridione.

nuove aperture supermercato
Nuove aperture di un famoso supermercato-foto canva-tuttogratis.it

Questo fenomeno è aumentato dopo la pandemia per via della chiusura di numerose attività. Sempre più italiani si sono quindi trovati in difficoltà per via della mancanza di lavoro.

Ad incrementare il disagio è stata l’inflazione che ha causato l’aumento inesorabile dei prezzi, anche dei beni di prima necessità. Ad aumentare, prima di ogni cosa, è stato il carburante. Oggi c’è un bonus benzina ancora in atto, perché è stato prorogato.

Alla crisi finanziaria è stata associata quella energetica. Le utenze, per via della guerra tra Russia e Ucraina, sono aumentate più del 50%. Ed è per questo che c’è davvero molta difficoltà nell’arrivare a fine mese.

Ultimamente però ci sono state molte aperture di supermercati che stanno cercando sempre più personale da inserire nel team. Le candidature sono aperte anche a coloro che non hanno esperienza o possiedono solo il diploma.

Nuove aperture per questo supermercato: ecco dove

nuove aperture supermercato
Nuove aperture di un famoso supermercato-foto canva-tuttogratis.it

In’s, la famosa catena di supermercati, sta per aprire tra alcune delle città più belle d’Italia. Stiamo parlando della Toscana, delle Marche e l’Umbria. Mentre nel Lazio aumentano le aperture. Ci sarà infatti l’inaugurazione di nuovi negozi.

Mercoledì 5 ottobre, nel Lazio ci saranno nuove aperture, oltre a quelle già presenti, a Ladispoli in Piazza Domitilla. e a Ostia, in via della Paranzella. Ad Ancona invece, ci sarà l’apertura a Via Flaminia,41 e a Via Valenti, 2. Mentre a Falconara Marittina a Via Guglielmo Marconi, 104.

LEGGI ANCHE: Aperture per il supermercato IN’S in 3 regioni: ecco dove e quando

Nella regione toscana invece, ci saranno quattro nuove aperture. Ad Avenza in Via Aurelia 3d, a Firenze in Via Spontini,2. A Livorno, invece a vi Mastacchi, 6 e Porcari in via della stazione 27,29. Sempre in Toscana il 6 ottobre ci saranno aperture a Massarosa in via Montramito, 569, a Piombino in via Lerario,99, a Pistoia in via Copernico.

LEGGI ANCHE: Unieuro, nuove aperture e assunzioni: inviare la candidatura è semplicissimo

Sempre in data 6 ottobre, ci saranno aperture di IN’S a Fermo in Contrada Massa, a Porto Sant’Elpidio in Via Firenze e San Severino in ViaF.Ferranti, 4. Non fatevi scappare tutte le nuove aperture con migliaia di prodotti da provare.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy