Aperture per il supermercato IN’S in 3 regioni: ecco dove e quando

Aumentano le assunzioni grazie a nuove aperture del supermercato IN’S: scopriamo quando avverrà e soprattutto dove 

Ci troviamo in un periodo storico dove tutto quello che si pensa è risparmiare o lavorare di più per riuscire ad affrontare la nuova situazione economica.

NUOVE APERTURE IN'S SUPERMCATi
Nuove aperture per In’s Supermercati-foto fonte canva-tuttogratis.it

La disoccupazione resta un tasso molto elevato, soprattutto nel mezzogiorno. Molte sono le persone che non riescono a trovare un’occupazione, e in questo caso il reddito di Cittadinanza non ha aiuto molto.

In seguito all’aumento dei costi, la situazione è diventata insostenibile. Ad aumentare sono stati soprattutto i beni di prima necessità. Parliamo della stangata avuto sui prodotti alimentari, il carburante e le utenze. Riguardo queste ultime, si parla di crisi energetica, e quindi i costi rimarranno elevati.

Le persone cercano di risparmiare sempre di più soprattutto al supermercato. Ed è per questo che la maggior parte di esse scelgono i supermercati più economici. A proposito di questo, l’associazione Altroconsumo, dopo un attendo studio, ha  selezionato un discount in particolare come il più economico.

Molteplici sono anche i supermercati che stanno assumendo, anche solo con il diploma. Oggi sappiamo che ci sono 3 nuove aperture per il supermercato IN’S. Scopriamo dove e quando.

Dove e quando apriranno i supermercati In’s

nuove aperture IN'S supermercati
Nuove aperture per In’s Supermercati-foto fonte canva-tuttogratis.it

Le aperture di In’s continuano ad aumentare, infatti ci sarà un bel programma di aperture in Italia.n  Questo supermercato fa parte del gruppo Pam ed ha sede a Venezia. Ora però aprirà in nuove regioni, in particolare 3 regioni: Toscana, Marche e Umbria.

LEGGI ANCHE: Conad, annunciata la nuova apertura: ecco dove sarà il nuovo e grandissimo negozio

In Toscana ci saranno 29 nuove aperture a Firenze, Livorno, Grosseto, Massa-Carrara, Pisa, Pistoia e Siena. Mentre nelle Marche ci saranno 8 nuove aperture ad Ancona, Fermo, Macerata e Pesaro. Infine in Umbria con un supermercato a Città di Castello. Mentre nel Lazio ci sarà un ampliamento con circa 16 supermercati.

LEGGI ANCHE: In questo supermercato puoi avere un buono da 50 euro spendendo solo €3

In realtà l’ampliamento è dovuto ad un’acquisizione. La catena In’S ha acquisito la catena Dico Spa, confermando però tutto il team di dipendenti. Avrà infatti più di 550 negozi, quindi sarà tra i più presenti nel mondo del discount. Si tratta di un gruppo che ci tiene molto ai valori sociali come la sostenibilità dell’ambiente, ed è inoltre vicino alle esigenze della clientela.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy