Conad, annunciata la nuova apertura: ecco dove sarà il nuovo e grandissimo negozio

La Conad ha deciso di espandersi ancora! Infatti ci sarà una grande apertura che potrà soddisfare le esigenze di migliaia di clienti ogni giorno. Ecco dove sarà il nuovo enorme negozio.

Ormai i Supermercati hanno praticamente invaso tutta Italia, è diventato davvero difficile trovarsi in una zona che non sia servita da nessun supermercato. Infatti ad oggi esistono decine e decine di società che non vedono l’ora di aprire una nuova sede.

conad
Una nuova apertura per soddisfare tutta la famiglia. -Tuttogratis.it- (Fonte: Canva)

Chi abita in una grande città lo sa bene, i supermercati sono ormai ovunque e tra questi c’è sicuramente anche il Conad. Il Conad è una ormai conosciutissima catena di supermercati presente ormai in tutto il territorio italiano, utilizzata dai più per fare una spesa che non solo sia conveniente, ma anche di qualità! Infatti alla Conad la qualità è l’obiettivo primario, cosa che la rende ottima per ogni tipo di spesa, che si tratti di frutta, verdura o alimenti in generale o all’acquisto di detersivi o bevande. Anche MD ha deciso di esagerare, aprendo 3 nuovi negozi in punti strategici!

Conad: la nuova apertura ha sconvolto tutti, la sede è enorme

conad
Ecco dove sarà questa grande, nuova apertura. -Tuttogratis.it- (Fonte: Canva)

A quanto pare la Conad ha deciso di ristrutturare ed ampliare una sede, e quest’ultima è davvero enorme. Infatti il nuovo negozio sarà un Conad City che riuscirà a fornire ai cittadini di una regione in particolare tutti i prodotti tipici del luogo.

LEGGI ANCHE: Assunzioni Amazon in tutta Italia con stipendio di 1.680 euro al mese: tutte le info

Infatti non solo è stato rinnovato il punto vendita, ma anche i locali interni ed esterni dove sono stati introdotti nuovi impianti di refrigerazione, illuminazioni con luci led, con e 4 casse tradizionali. Inoltre sono stati assunti anche 28 persone tra cassieri, magazzinieri e per tante altre mansioni. Invece per quanto riguarda gli spazi esterni è stato aggiunto uno parcheggio di circa 100 posti auto, in grado di aumentare notevolmente il flusso dei clienti e garantirgli sempre un posto auto libero e comodo.

LEGGI ANCHE: Quasi 1800 nuove assunzioni per tutti, con licenza media, diploma o laurea: grande occasione

Infine all’interno del Conad City sono stati introdotti prodotti provenienti da aziende agricole locali come conserve vegetali, confetture, pasticceria tipica, frutta e verdura a km0, ma anche prodotti senza glutine e biologici. Non ti resta qualora ti trovassi nella vicinanza, di passare a fare un salto per ammirare le novità e acquistare perché no qualche prodotto tipico, in modo da assaporare ciò che il Piemonte ha da offrire poiché il nuovo store si trova a Vanaria. Se sei invece in cerca di lavoro, sapevi che questo grande supermercato cerca personale? Sono ben 250 i posti liberi!

Impostazioni privacy