Quasi 1800 nuove assunzioni per tutti, con licenza media, diploma o laurea: grande occasione

Ottime notizie per chi è alla ricerca di occupazione. L’azienda Messina Social City offre assunzioni per quasi 1800 candidati. Cosa fare per presentare domanda ed entrare in graduatoria 

Trovare lavoro è un’ardua impresa nel nostro paese. Il tema delle occupazioni è sempre stato spinoso, rientrando tra le priorità dei vari governi che si sono succeduti.

assunzioni occupazione messina social city
L’azienda Messina Social City assume quasi 1800 persone. Aperte le candidature. Tuttogratis.it (Foto da Pixabay)

Molti giovani, infatti, sono spesso costretti a cercare fortuna al di fuori dei nostri confini nazionali, lasciando famiglia e amici con molta pena. L’epoca Covid e la chiusura di attività e aziende non ha di certo migliorato questa situazione già compromessa. Per questo motivo è sempre bene tenere sottocchio ogni opportunità che il territorio propone. Nei precedenti articoli vi abbiamo parlato di occasioni di assunzione. Oggi vi proponiamo una proposta allettante: quasi 1800 posti di lavoro in un comune del sud d’Italia.

Messina Social City, aperte assunzioni: quali sono le figure professionali ricercate

occupazione messina social city
L’azienda Messina Social City offre assunzioni per quasi 1800 persone. Aperte le candidature. Tuttogratis.it (Screenshot da Ibstagram @citta_metropolitana_di_messina)

L’azienda Messina Social City con sede legale a Piazza Unione Europea e sede operativa in via Campo delle vettovaglie, entrambe site nella città dello Stretto in Sicilia, offre 1790 posti di lavoro per vari profili professionali.

LEGGI ANCHE: Spunti per un nuovo lavoro: ecco le professioni più di tendenza del momento

Le occupazioni saranno soggette a un contratto a tempo determinato. Ci si potrà candidare unicamente tramite Sistema pubblico d’identità digitale (SPID). L’opportunità è aperta a individui con diversi titoli di studio che vanno dalla licenza media al diploma e la laurea.

I requisiti generali per potersi candidare per Messina Social City sono i seguenti:

  • cittadinanza italiana, comunitaria o extra comunitaria;
  • essere maggiorenne;
  • idoneità psico-fisica allo svolgimento delle mansioni specifiche;
  • assenza di condanne penali;
  • non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • far parte dell’elettorato politico attivo;
  • adeguata conoscenza della lingua italiana.

Si cercano professionisti come psicologi, pedagogisti e sociologi ma anche infermieri, fisioterapisti, psicomotricista e logopedisti, tutti con gli opportuni titoli di studio. Tuttavia le candidature per altre occupazioni per soggetti con diploma o licenza media da impiegare in diverse mansioni.

LEGGI ANCHE: Tutti vogliono il lavoro a tempo indeterminato: ma quali sono i vantaggi

Per avere maggiori informazioni vi suggeriamo di consulare la pagina ufficiale www.messinasocialcity.it .

Impostazioni privacy