Nuova apertura per Maury’s: la catena di negozi per casalinghi è anche qui

Sapevi che forse Maury’s sta arrivando anche nella tua città? Questa nuova apertura potrebbe essere proprio dietro casa tua! Ecco qual è la bella città in cui aprirà il nuovo store.

Tantissime persone ogni giorno decidono di fare spesa da Maury’s, infatti questo GDO opera nel settore casalingo dando la possibilità di acquistare tutto ciò che potrà mai servire in casa in un unico posto.

nuova apertura store maury's zona orari negozio dove città
Corri subito a vedere dove si troverà! (Fonte: Canva) -Tuttogratis.it-

Infatti tra gli articoli che possono essere trovati da Maury’s ci sono: cibo per cani, fazzoletti, detergenti, altalene, gazebi, forni, sedie da gaming, articoli di cancelleria, prodotti per la pulizia personale e tanto, tanto altro ancora. Nata a Roma nel 1982, Maury’s si è imposta sul mercato come una delle catene di negozi per casalinghi più importanti in tantissime regioni italiane, superando anche aziende già presenti nel settore da tanti anni. Infatti da Maury’s è possibile risparmiare acquistando prodotti di qualità al giusto prezzo. Anche Esselunga ha deciso di aprire un nuovo store e sarà in una delle città più belle.

Maury’s: la nuova apertura che accontenta tutti

nuova apertura store maury's zona orari negozio dove città
Tutto ciò che ti serve in casa in un unico posto. (Fonte: Canva) -Tuttogratis.it-

Sono ancora moltissime le persone che una volta entrati da Maury’s, vorrebbero poterne avere uno proprio vicino a casa, cosa che forse sta succedendo proprio a te!

LEGGI ANCHE: Risparmiare sulla spesa: quali sono i trucchetti che non potete ignorare

Sono infatti sempre di più le nuove aperture di questa catena in tutto il territorio italiano grazie alle nuove politiche d’espansione di questa azienda operante nel settore delle GDO. Al momento sono ben 97 le sedi di questa catena sparse in tutta Italia.

Anche se possono sembrare poche, in realtà i negozi Maury’s sono sempre molto grandi e forniti, al punto che la somma dei negozi è pari a 160.000 metri quadri, un numero davvero impressionante!

Inoltre ogni negozio è progettato per la cura del cliente, in modo che possa avere chiaro in mente qual è il percorso da prendere per andare in un determinato reparto oppure scegliere il prodotto di cui ha bisogno tra le centinaia di articoli.

LEGGI ANCHE: Bonus spesa di 180€: hai fino al 31 ottobre per fare domanda, non perdere altro tempo prezioso

Maury’s è quindi in continua espansione e questa volta l’azienda ha deciso che il posto migliore per la prossima apertura è proprio Atripalda, un comune in provincia di Avellino, quindi in Campania. Il nuovo store aprirà a Via Pianodardine 61 e sarà grande e fornito come tutti gli store di Maury’s. Se inoltre vuoi risparmiare sulla spesa, ecco il nuovo volantino e le migliori promozioni di Eurospin!

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy