Nuova apertura per Esselunga in una delle città più belle

Ottime notizie per chi ama fare la spesa al prezzo giusto, infatti aprirà un nuovo punto vendita Esselunga! Ecco dove aprirà, è una delle città più belle d’Italia.

Cosa c’è di più bello di fare la spesa risparmiando e comprando alimenti di ottima qualità? Esselunga è proprio uno dei supermercati migliori per fare la spesa con quest’ottica e finalmente tanti clienti potranno avere questa possibilità.

esselunga laesse punto vendità città nuovo negozio spesa
Finalmente anche qui potranno fare spesa da Esselunga! (Fonte: Canva) -Tuttogratis.it-

Esselunga è una società tutta italiana, si tratta di una GDO presente in tutta Italia grazie a più di 170 punti vendita distribuiti in tantissime città del Nord e Centro Italia. Esselunga ha così tanti punti vendita che al momento questa azienda rappresenta quasi il 10% delle vendite di tutti i supermercati presenti in Italia, confermandosi come uno dei supermercati più amati dagli italiani e a cui si affidano per fare una spesa di qualità a prezzi davvero convenienti. Sapevi poi che esiste un’applicazione che ti rimborsa quando fai la spesa?

Esselunga: ecco dove aprirà il nuovo punto vendita!

esselunga laesse punto vendità città nuovo negozio spesa
Riconosci questo monumento? (Fonte: Canva) -Tuttogratis.it-

Esselunga ha una lunga storia, infatti questa azienda è nata negli anni 50 e da allora si espansa a dismisura, riuscendo ad imporsi nel mercato italiano come una delle società nella grande distribuzione organizzata più presenti sul territorio.

LEGGI ANCHE: Questo supermercato farà tante nuove aperture ad ottobre: ecco dove

Questa volta però l’apertura non è in Lombardia, visto che in questa regione sono presenti più di 100 punti vendita, bensì sarà nel Lazio, più precisamente a Roma! Infatti Esselunga aprirà il suo negozio in pieno centro, in via Tomacelli 21, proprio sul Corso principale.

Questo negozio sarà una LaEsse, cioè un supermercato in cui sarà presente non solo il punto vendita ma anche un bar a due piani dotato di una terrazza che si affaccia sul corso in pieno stile vacanze romane. Però le caratteristiche migliori di LaEsse non finiscono certo qui!

LEGGI ANCHE: Eurospin, enorme novità: da oggi puoi fare spesa online. Tutti i passaggi da seguire

Infatti il negozio sarà predisposto per ospitare oltre 90 posti a sedere, in cui si potranno gustare i cibi preparati nel reparto gastronomia e i vini dell’enoteca, in cui saranno presenti più di 150 qualità diverse di vino. Questo negozio sarà quindi molto diverso da un semplice supermercato, potendo così soddisfare le esigenze dei clienti Esselunga ma non solo, anche dei turisti e dei cittadini che vogliono gustare gli ottimi piatti della gastronomia che rende l’Italia uno dei paesi dalla cucina più amata al mondo. Da oggi poi la spesa puoi farla anche online grazie ad Eurospin!

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy