Eurospin, enorme novità: da oggi puoi fare spesa online. Tutti i passaggi da seguire

Grandissima novità in casa Eurospin: da oggi puoi fare la spesa online, comodamente seduto sul divano di casa tua. Ti spiego come fare.

L’autunno è arrivato e con esso anche il freddo e la pioggia. Le temperature hanno subito un drastico calo ed è arrivata la stagione delle bibite calde e del relax sul divano.

spesa online eurospin
La spesa online non è mai stata così facile: tutte le opzioni di Eurospin (fonte foto Canva) – Tuttogratis.it

Quando piove e fa freddo, uscire a fare la spesa non è per niente piacevole, anzi non vorremmo proprio mettere il piede fuori dalla nostra confortevole casa. Non tutti lo sanno, ma alcuni grandi supermercati si stanno attivando per permettere ai propri clienti di fare la spesa online. Puoi quindi fare acquisti da casa, da lavoro o mentre sei in fila dal medico o da qualsiasi altra parte. Anche Eurospin ha introdotto questo nuovissimo servizio per i propri clienti. Sei curioso di scoprire come funziona? Te lo spiego subito!

Con Eurospin la spesa diventa semplice: come farla online in poche mosse

Ci sono ben due modi di fare la spesa online con Eurospin e sono entrambi comodissimi e super veloci.

fare spesa online
Pochi click ed avrai fatto la spesa (fonte foto Canva) – Tuttogratis.it

Il primo metodo è quello di fare la spesa online e scegliere il ritiro in negozio. In questo modo risparmierai moltissimo tempo, farai l’ordine dove vuoi e non dovrai far altro che andare nel punto vendita che hai selezionato e ritirare all’orario che desideri.

LEGGI ANCHE: Eurospin assume in tutt’Italia persone con solo il diploma: tutti i dettagli qui

Per fare la spesa e scegliere il ritiro al punto vendita, non devi far altro che visitare la pagina ufficiale cliccando su questo link e scegliere i prodotti di cui hai bisogno. Clicca su “inizia ora la spesa” e ti si aprirà una pagina con tutti i prodotti in vendita da Eurospin. In alto a sinistra, c’è anche un menu semplicissimo da usare per trovare subito quello che ti occorre dividendo i prodotti per categoria. Per fare la spesa online, devi però iscriverti al sito di Eurospin a questo indirizzo web.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Una volta selezionati i prodotti, non dovrai far altro che pagare e andare a ritirare la spesa. In poche mosse e senza file, freddo e perdite di tempo, porterai subito la spesa a casa.

LEGGI ANCHE: Il nuovo volantino MD con tanti prodotti a 50 cent e a 1 € ma solo per questa settimana

C’è anche un altro modo per fare la spesa online con Eurospin e prevede anche la consegna a casa o dove vuoi, anche al lavoro o presso la tua attività. Sempre dopo esserti registrato al sito e dopo aver quindi effettuato anche il log-in, vai su questa pagina e fai la spesa. Per sapere i costi o avere informazioni in quali zone è possibile la consegna a domicilio, puoi inviare una mail a laspesaonline@eurospin.it oppure puoi chiamare il servizio clienti al numero 045 7862000 attivo dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13:30 e dalle 15:30 alle 19:00.

Impostazioni privacy