Eurospin assume in tutt’Italia persone con solo il diploma: tutti i dettagli qui

Una delle più grande catene di supermercati, Eurospin, assume. Tra i requisiti dei candidati basta il diploma

Con l’arrivo del covid e la conseguente emergenza sanitaria, sono molte le persone che hanno perso il lavoro.

Eurospin assume
Eurospin assume anche solo col diploma-tuttogratis.it-(foto fonte canva)

Il tasso alto di disoccupazione nel nostro paese non mira ad arrestarsi, soprattutto nel mezzogiorno, anche se molte sono state le assunzioni negli ultimi tempi. Ogni anno assistiamo al fenomeno dei cervelli in fuga, in base al quale sempre più persone decidono di lasciare il proprio paese per andare a studiare o lavorare all’estero.

In paesi in cui le condizioni si vista sono migliori, sia a livello di vivibilità che lavorative. La crisi economica che ha colpito il paese nel post-pandemia ha peggiorato la situazione a livello di posti di lavoro. Le persone necessitano di entrate finanziarie perché il caro vita mette a dura prova anche la sopravvivenza di ognuno. L‘aumento dei beni primari, il carburante, le bollette, non è facile da affrontare, ed è per questo che trovare un occupazione è davvero indispensabile. Eurospin sta assumendo in tutta Italia e tra i requisiti basta anche avere il diploma. Scopriamo tutto nel dettaglio.

Eurospin assume: basta avere il diploma

Eurospin assume
Eurospin assume anche solo col diploma-tuttogratis.it-(foto fonte canva)

Eurospin sta assumendo addetti alle vendite e sono centinaia le posizioni aperte e sono già attive. Tra le nuove aperture del noto discount ci sono: Sciacca, Tricase, Pinerolo. San Cataldo, Rivoli. Grezzana, Campodasergo e Forlì. Ci sarà un incremento del personale che interesserà tutta l’Italia. Regioni come Lazio, Lombardia, Liguria, Friuli Venezia Giulia, Piemonte, Marche, Abruzzo, Sardegna, Campania e Calabria. E le mansioni maggiormente richieste nello specifico sono: assistenza clienti, operazioni di cassa e addetti allo smistamento merci sugli scaffali.

Leggi anche-> Assunzioni Amazon in tutta Italia con stipendio di 1.680 euro al mese: tutte le info

Inoltre c’è anche una richiesta per addetti alla vendita in periodi stagionali e part-time. Tra i requisiti richiesti rientrano soprattutto le soft skills, quindi puntualità, concretezza, affidabilità, serietà, ma soprattutto l’attitudine giusta a lavorare in team.

Leggi anche-> Nuove assunzioni in una delle aziende più amate al mondo: come candidarsi

Bisogna essere sociali e saper approcciare con il cliente, mostrando e trasmettendo sempre vibrazioni positive. Non deve mancare l’interesse nel settore e un’attitudine di crescita. Ma come fare per candidarsi? Per chi è interessato alla candidatura, basta connettersi al sito di Eurospin ed esplorare la voce “lavora con noi”. Da qui è possibile capire quali sono le posizioni aperte e qui è possibile compilare il form da mandare poi all’azienda.

 

Impostazioni privacy