Nuove assunzioni in una delle aziende più amate al mondo: come candidarsi

Una delle aziende più amate al mondo, in assoluto, è alla ricerca di personale in Italia: ecco qual è e come candidarsi

Trovare una buona occupazione non è sempre facile, soprattutto negli ultimi tempi. Trovare l’offerta adatta e anche col giusto corrispettivo, è davvero difficile.

nuove offerte di lavoro in Italia
Assunzioni da parte da una importantissima azienda-tuttogratis.it (fonte foto Canva)

E l’avvento di alcune aziende nel nostro paese possono portare un folto numero di nuove occupazioni. Tra le tante, c’è una delle aziende più amate in assoluto nel mondo, e con tantissimi punti vendita, che è alla ricerca di personale. Ecco di cosa si tratta.

Nuove assunzioni di lavoro in una grandissima azienda

nuove offerte di lavoro in Italia
Assunzioni da parte da una importantissima azienda-tuttogratis.it (fonte foto Canva)

Ci sono aziende che lasciano il segno in qualsiasi parti del mondo, e alcuni marchi sono ormai incredibilmente riconoscibili. Marchi che si sono spinti non solo per i prodotti o servizi che rendono, ma anche tanto nel merchandising. E turisti e avventori ne cercano store in ogni parte dei continenti pur di entrare in uno di questi store. Ed è il caso di Starbucks. La catena statunitense di caffè nasce nel 1971 ed ha visto crescere le sue sedi in modo esponenziale, e il loro approdo è avvenuto anche in Italia.

Sono quasi ormai 30 mila i punti sparsi in tutto il mondo, e ora presenti anche nel belpaese. Da Milano, Torino e Roma, la catena di caffè americana sfida uno dei paesi in cui il caffè è davvero un culto. Ma sono i benvenuti ancor di più se portano opportunità di lavoro. Ed è così nei vari store sparsi sul territorio italiano.

Leggi anche -> Spunti per un nuovo lavoro: ecco le professioni più di tendenza del momento

Figure ricercate

Se siete dei veri professionisti del caffè, non potete che dare un occhio alle opportunità di lavoro di Starbucks. Ma l’azienda offre anche altri diverse opportunità. Tra assunzioni e stage, le figure ricercate, oltre che baristi si cercano anche store manager e assistent store manager. E la possibilità di andare avanti e fare carriera è estremamente elevata, e di certo il peso su un curriculum, di una posizione ricoperta presso questa azienda, è davvero molto importante.

Leggi anche -> Bonus formazione manageriale e borse di studio

Per candidarsi è sufficiente recarsi sul sito ufficiale della catena e individuare sia sedi che posizioni a cui si preferisce inviare la propria candidatura. Una vera e grande opportunità per iniziare in un’azienda importante, riconosciuta nel mondo tra le più importanti e diffuse nel settore.

Impostazioni privacy