Ordina la spesa online e la spedizione è gratuita

Se non hai più voglia di fare la fila alla cassa, ti farà piacere sapere che c’è un modo per fare la spesa rimanendo comodi a casa!

Ordina la spesa online e la spedizione è gratuita – tuttogratis.it – 2022/01/20

Sembra un sogno che si avvera! Uscire, andare fino al supermercato e aspettare il proprio turno per comprare quello che serve sono diventati un ricordo. Si può fare tutto rimanendo comodamente a casa, a rilassarsi sul divano o facendo altre cose, che prima si dovevano fare più in fretta perché si aveva meno tempo: ormai si può ordinare tutto da casa.
Non si tratta di un delirio o di una barzelletta: ormai moltissime catene di supermercati molto importanti e famosi hanno deciso di adottare questo sistema, che può tornare molto utile soprattutto alle persone che hanno difficoltà a spostarsi da casa, come gli anziani o le persone disabili.

Anche per una mamma che deve badare ai figli, potrebbe aver altro da fare, mentre le persone che lavorano hanno generalmente poco tempo e quindi finiscono tutti per andare ad ingorgare i negozi durante il weekend.
Come si può capire è proprio un servizio che fa comodo a tantissima gente! La pandemia ha poi dato la spinta finale a questo servizio, visto che per molte persone è diventato pericoloso andare a casa.
Compresa l’evidente comodità di questo servizio, ecco dove si può andare a comprare e farsi portare la spesa a casa gratuitamente!

Carrefour

Ordina la spesa online e la spedizione è gratuita – tuttogratis.it – 2022/01/20

La notissima catena francese è un vero e proprio colosso della GDO, e non poteva non dotarsi di un comparto “online”. Il suo servizio di spesa a domicilio garantisce una copertura di prodotti pari a quella effettuata nello store: infatti a seconda della zona c’è un supermercato di riferimento da cui verranno prelevati i prodotti.
Di solito le consegne con Carrefour costano 6.90, ma ci sono delle condizioni particolari che permettono di avere la consegna gratuita. Se si fa una spesa superiore ai 120,01 euro si potrà ricevere la propria spese senza pagare i costi di spedizione.
Carrefour è particolarmente attenta alle categorie più deboli, quindi gli anziani (over 60), i disabili, le donne in stato di gravidanza e i neo-genitori (con figlio che abbia meno di un anno) avranno il diritto ad una consegna gratuita, a qualsiasi condizione.

CosìComodo

Ordina la spesa online e la spedizione è gratuita – tuttogratis.it – 2022/01/20

Si tratta di un sito che permette di fare acquisti presso i supermercati appartenenti ai seguenti marchi: Familia, Selex, Emisfero, Il Gigante, Mercato’ e Super/Iper Pan.
CosìComodo garantisce il suo servizio solo in alcune zone d’Italia, come Lombardia, Piemonte, Veneto, nella provincia di Bari e nella Sardegna Meridionale. A seconda dell’area, il prezzo di spedizione varia tra i 3,90 euro e i 4,90 euro. In alcune zone, per le spese superiori ai 50 euro, la spedizione è gratis, quindi si consiglia di andare a verificare con i supermercati online della propria zona di competenza.

Conad

Ordina la spesa online e la spedizione è gratuita – tuttogratis.it – 2022/01/20

Anche la Conad, come la Carrefour, si adeguata ai tempi e ha deciso di dotarsi di un servizio di acquisto online, con relative consegne a domicilio. Il tariffario delle consegne è molto vario, infatti il costo delle spedizioni varia dal gratuito fino ai 4,50 euro: dipende tutto dall’importo della spesa e dalla zona in cui si risiede.

LEGGI ANCHE >>> Essere studenti ha le sue agevolazioni: ecco gli sconti a cui hanno diritto

Eataly

Ordina la spesa online e la spedizione è gratuita – tuttogratis.it – 2022/01/20

LEGGI ANCHE >>> Arrivare alla maggiore età ed ottenere un buono

La catena dei prodotti made in Italy non solo può vantare un’offerta di prodotti genuini, di origine garantita e protetta e con un marchi di tutto rispetto alle spalle, ma per un servizio di spedizione della spesa a domicilio di tutto rispetto! Infatti, in nessun caso alla spesa verranno applicati dei costi di spedizione.
Un altro punto a favore di Eataly, che continua a puntare sulla qualità.

Impostazioni privacy