Dal 1 agosto Eurospin lancia la sua linea di moda: i capi sono incredibili, guardate qui!

Una nuova linea lanciata da Eurospin: capi meravigliosi da non lasciarsi sfuggire. Una sezione ricca di offerte e opportunità da cogliere al volo!

Chi l’ha detto che bisogna sempre seguire i soliti 2 o 3 brand per essere alla moda? Ebbene, l’Eurospin anche in questo piomba nel settore dell’abbigliamento.

abbigliamento eurospin
In arrivo la linea moda Eurospin-tuttogratis.it (fonte: Canva)

Un ingresso dirompente del colosso tutto italiano del discount, che mette a fuoco un nuovo modo di fare moda. Un lancio che promette scintille a suon di qualità, prezzi accessibili, design e gran gusto. La linea moda è tutta da scoprire: ecco come fare.

Eurospin: una crescita sensazionale

abbigliamento eurospin
In arrivo la linea moda Eurospin-tuttogratis.it (fonte: Canva)

L’interpretazione tutta italiana del discount entra forte nel mondo della moda. Nata nel 1993 da quattro imprenditori italiani, sul territorio ormai sono un marchio noto e riconoscibile per quanto riguarda prezzi e qualità, che fa breccia nei clienti e nelle loro richieste di risparmio. Una crescita esponenziale che ha visto anche l’apertura di nuovi megastore per il territorio italiano. La catena offre oltre grandi servizi e merce di qualità a prezzi e servizi, anche la possibilità di nuovi posti occupazionali grazie alle nuove aperture. Ed ora, anche il settore della moda è un traguardo in cui distinguersi da parte del grande marchio. Hai visto mai, che sei al supermarket a comprare dei gelati e trovi il capo di abbigliamento adatto a te? 

Leggi anche -> Tagli sul prezzo del carburante: fino a quando ci sarà lo sconto e a quanto ammonta

Capsule di abbigliamento

I nuovi capi sono davvero meravigliosi. Ed a metterci la faccia, sponsorizzando la nuova Capsule collection 2022 sono Fedez e Luis Sal, con il podcast Mucchio Selvaggio, visibile sia sul sito ufficiale di Eurospin che su YouTube. Una collezione che prende ispirazione dal look tennistico degli anni’80, che si mescola perfettamente con gli outfit di oggi. Un mix preponderante di giallo e blu, classici dei colori istituzionali Eurospin su cotone bianco. Abbigliamento perfetto per mostrare un fisico anche in linea e nascondere qualche curva.

Leggi anche -> Il bonus 200 euro spetta anche anche ad una categoria mai menzionata

Ovviamente, il tutto condito dall’immancabile logo aziendale. Una linea sobria e gradevole, un perfetto comfy look. Consultabile on line sul sito Eurospin.it nella sezione Capsule Abbigliamento Eruospin. E dal 1° agosto in tutti i punti vendita dell’azienda saranno disponibili, tra felpe, polo, bermuda, polo smanicate, cappellini e tanto altro. Una line ache arriva fino agli accessori, come occhiali, polsini e marsupi, a scarpe e slip. Una linea di cui non potrete farne a meno.

Impostazioni privacy