Se vuoi coprire un po’ la pancetta, ho qui per te l’outfit perfetto e super alla moda

Con l’estate si sa, vorremmo essere tutti in forma e soprattutto alla moda: se vuoi coprire un po’ di pancia e fianchi, questo è l’outfit ideale

Con l’arrivo della bella stagione c’è una prova che preoccupa un po’ tutti, stiamo parlando di quella costume.

l'outfit per eliminare la pancetta
L’outfit anni 60 per eliminare la pancetta-tuttogratis.it (foto fonte canva)

Per superare la prova costume ma soprattutto il disagio di scoprire determinate zone, dovremmo fare una vita sana ed equilibrata per l’intero anno.

Ovviamente questo non sempre può succedere e quindi molto si riducono alle diete dell’ultimo minuto o ad eliminare gli zuccheri dalla propria alimentazione. Tuttavia, nel nostro corpo siamo noi a doverci vivere, quindi sappiamo bene che a prescindere dagli stereotipi, non esiste un peso ideale, a meno che questo non vada ad intaccare la nostra salute. Se siamo arrivati quindi all’estate non del tutto in forma e con un po’ di pancetta, esiste un outfit che oggi va davvero di moda e riesce a nascondere quei chiletti in più.

L’outifit ideale per coprire la pancetta

l'oufit per eliminare la pancetta
L’outfit anni 60 per eliminare la pancetta-tuttogratis.it (foto fonte canva)

Sappiamo bene che la moda è una ruota. Ciò che passa di moda, poi ritornerà più imponente che mai. È anche per questo che non bisognerebbe mai buttare via capi che consideriamo old fashioned. Gli anni ’60 stanno tornando di nuovo di moda e grazie a modelli morbidi e allo stesso tempo sbarazzini, è possibile coprire tutte quelle forme che a volte non ci piacciono. Un abbigliamento quindi molto differente da quello tipico degli anni ’90 in cui gli abiti erano davvero striminziti.

Leggi anche-> Ritrova la linea con questi semplici esercizi: non servono nemmeno i pesi

Questo ritorno dei capi anni sessanta, ricorda molto l’alta borghesia, quindi uno stile fine e sofisticato. Questo rispecchierebbe l’abito ideale per coprire polpacci e caviglie che in estate tendono a gonfiarsi per via del caldo. Abiti dal tessuto leggero in bianco e nero oppure in uncinetto.

Leggi anche-> Sconto del 50% a te sui preferiti dell’estate: risparmiare non è mai stato così cool

Tuttavia la variante e la novità non manca mai. Invece dei soliti colori contrastanti come bianco, nero e marrone, ci ritroviamo colori più sgargianti e accessi, nuance che regnano in estate. Questo tipo di modello va ad abbinarsi perfettamente ai sandali bassi, soprattutto quelli “alla schiava” o al gioiello. L’abito optical è quindi la soluzione ideale per coprire il cosiddetto fisico a mela, ovvero la tendenza ad ingrassare su fianchi e pancia.

Impostazioni privacy