Kate Middleton prende lo stipendio per “fare” la principessa: scopriamo quanto guadagna

A quanto pare essere un nobile dal sangue blu previene il conto in rosso! Ecco quanto guadagna Kate Middleton e come mai possiede un vero e proprio stipendio legato alla nobiltà.

La famiglia reale è ancora scossa dalla dipartita della Regina Elisabetta II, dopotutto il regno di questa regina è durato più di 70 anni ed era ormai il simbolo vivente della monarchia inglese.

kate middleton principessa stipendio guadagna guadagni soldi eredità
Ecco la verità sull’eredità della Principessa. (Fonte: Facebook di The Royal Family) -Tuttogratis.it-

Anche se Re Carlo è salito sul trono in età ormai avanzata, si spera che possa riuscire a governare il più a lungo possibile, in modo da dare speranza al proseguire della dinastia reale inglese. Sapevi poi che Re Carlo potrebbe dover levare i titoli a molti nobili? Ecco il motivo. Anche se con il mondo dei social e di internet è ormai possibile conoscere nel dettaglio vita, morte e miracoli di tutti personaggi di spicco, sono ancora in molti a chiedersi quale sia l’effettivo guadagno ad essere nominato Re, Regina, Duca, Conte o altro, ed oggi vogliamo svelarvi quanto guadagna Kate Middleton.

Kate Middleton: i guadagni da capogiro

kate middleton principessa stipendio guadagna guadagni soldi eredità
Stipendio o eredità? Ecco i veri guadagni di Kate.(Fonte: Facebook di The Royal Family) -Tuttogratis.it-

Kate Middleton è la moglie del principe William del Galles e, prima di diventare tecnicamente una principessa, è anche la duchessa di Cambridge e di Rothesay, quindi faceva già parte della nobiltà.

LEGGI ANCHE: Kate e Camilla litigano al funerale della regina: il motivo è vergognoso

Anche se in molti non ne sono a conoscenza, essere la moglie del Principe William e fare ormai parte della famiglia reale non è affatto semplice, infatti si stima che la Famiglia Reale crei almeno 2000 eventi di beneficienza, sia presente in tantissimi dibattiti di natura politica e svolge altrettanti doveri in virtù di regnante della corona inglese.

Logicamente questi impegni non rendono possibile al Principe e all Principessa del Galles modo di trovare un lavoro, visto che il loro tempo è pienamente impegnato dagli obblighi della corona e all’assistenza ai compiti delle Regina e che ormai sono un dovere di Re Carlo.

LEGGI ANCHE: Le nuove monete inglesi: ora c’è Re Carlo ma con una dedica speciale

Il patrimonio di Kate Middleton è però in parte dovuto dal lavoro dei genitori, che grazie alla creazione di una azienda che crea eventi, può vantare ottimi guadagni anche grazie all’accostamento alla famiglia reale e che dovrebbero essere più di 50 milioni di sterline. Inoltre essendo ormai parte della famiglia reale, si stima che il patrimonio netto di Kate si aggiri sugli 8 milioni di sterline, davvero niente male per una Principessa! Inoltre Kate e William dicono no all’investitura: cosa sta succedendo alla famiglia reale?

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy