Kate e Camilla litigano al funerale della regina: il motivo è vergognoso

Kate e Camilla, regina consorte e futura regina: le due donne, al momento protagoniste assolute della famiglia reale, sono finite nella bufera

Kate e Camilla, dopo la morte della Regina Elisabetta, sono diventate loro le due donne più note della famiglia reale. Infatti Camilla, al fianco di Carlo, adesso è lei la regina consorte. Kate, invece, lo sarà un giorno quando al trono salirà William. Dunque sono due donne diverse ma con lo stesso destino.

Kate e Camilla, la lite al funerale della regina
Kate e Camilla, la lite al funerale della regina (foto da instagram #katemiddleton) tuttogratis.it

Tante voci di corridoio hanno rivelato che le due donne stanno lavorando a fianco a fianco proprio per via di questi nuovi ruoli, eppure non sembra proprio che le due nutrano chissà quale simpatia l’una per l’altra. Molti infatti sono dell’idea che si tratti solo di semplice apparenza. E se è davvero solo questo, in alcune circostanze non fingono poi così tanto bene.

Kate e Camilla: le due donne nella bufera per la lite al funerale

Kate e Camilla, la lite al funerale della regina
Kate e Camilla, la lite al funerale della regina (foto da instagram #katemiddleton) tuttogratis.it

LEGGI ANCHE: Le nuove monete inglesi: ora c’è Re Carlo ma con una dedica speciale

Infatti, durante il funerale della Regina Elisabetta, c’è stata una scena che ha inorridito moltissime persone e fatto nascere dei dubbi sulla natura del loro rapporto.

Ricordiamo tutti la compostezza con cui sono apparsi quel giorno Charlotte e George, i figli di William e Kate. Mentre erano per strada, però, è accaduto qualcosa che a molti non è sfuggito.

Infatti Charlotte ha dato un pizzicotto a George per richiamare la sua attenzione e dirgli qualcosa: questo gesto non è affatto piaciuto a Camilla. Infatti, se Kate ha riso dell’impertinenza dei suoi figli, Camilla ha lanciato loro un’occhiataccia e ha invitato Kate a riprendere sua figlia.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez, arriva l’attacco degli hater sul web. La difende una donna inaspettata

Per due piccini come loro, è già tanto quello che hanno fatto quel giorno e la compostezza che hanno mostrato al mondo intero. Dunque Kate non avrebbe per niente apprezzato il modo in cui, Camilla, è sembrata infastidita dall’atteggiamento della sua bambina che è stata impeccabile per ore in quel giorno così difficile.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy