E’ l’autrice fantasy del momento: scopriamo di più su Sarah J. Maas

Sarah J. Maas è senza dubbio una delle autrici fantasy per eccellenza: ecco cosa sappiamo di lei e soprattutto quali libri non perdersi. 

Classe ottantasei, Sarah J. Maas è una delle autrici di fantasy più amate degli ultimi anni.

fantasy
E’ l’autrice fantasy del momento: scopriamo di più su Sarah J. Maas – Tuttogratis.it (preso da Canva)

Se anche voi, quindi, amate i mondi immaginari e fantasiosi di questo genere, proprio non potete perdervi le magie della penna di Sarah. J Maas, amata a livello internazionale.

Per gli amanti dei fantasy, proprio non vi potete perdere questa autrice in vetta alle classifiche: parliamo di Sarah J. Maas, cosa leggere

fantasy
E’ l’autrice fantasy del momento: scopriamo di più su Sarah J. Maas – Tuttogratis.it (preso da Canva)

IL TRONO DI GHIACCIO 

Per gli amanti del fantasy e che vogliono approcciarsi alla scrittura e ai fantasiosi mondi di Sarah J. Maas, proprio non potete perdere la prima saga di questa autrice e che ha contribuito a renderla famosa a livello internazionale. Stiamo parlando de Il trono di Ghiaccio, targata per ragazzi e adolescenti ma molto amata anche dai più grandi. La storia si incentra sulle vicende che vedono protagonista Celaena Sardothien, un’assassina professionista e spietata che è però cresciuta in un mondo tiranno e corrotto. Dopo un anno di prigione, la ragazzo verrà convocata dal principe in persona e le verrà proposto un accordo per ottenere la libertà. Tra segreti, verità e poteri nascosti, questa storia vi terrà col fiato sospeso.

LA CORTE DI ROSE E DI SPINE 

Leggi anche: Per usare questo bonus, non ti dimenticare questa comunicazione

Altra saga molto amata dai fan di Sarah J. Maas è la sua seconda storia fantasy. Più breve della precedente, qui a sorprendere non poco è soprattutto la rilevanza che viene anche data alla componente romance. I libri sono tre, più uno spin off che si incentra sulla storia di due personaggi secondari ma che può a ogni fatto essere considerato un sequel. La storia si incentra su Feyre Archeron, catturata e resa prigioniera nella terra fatata dopo aver, per l’appunto ucciso una fata. Qui Feyre scoprirà un mondo dal quale, fino a quel momento, si era sempre tenuta lontana e soprattutto nascosta, ma soprattutto entrerà sempre di più a farne parte fino a divenirne protagonista.

Leggi anche: Brad Pitt avrebbe cercato di soffocare suo figlio: arriva un’accusa pesantissima da lei

CRESCENT CITY 

Eccoci infine a parlarvi dell’ultima saga che potete leggere, sempre dell’autrice Sarah J. Maas. Usciti negli ultimi due anni, i libri di Crescent City stanno riscuotendo sin da subito un notevole successo, complice anche la fama ormai riconosciuta e internazionale dell’autrice. La storia ruota intorno alle vicende di Bryce Quinlan, mezza Fae e mezza umana che cerca di destreggiarsi nella sua vita metà tra questi due mondi. Tutto cambia, però, quando la sua città viene colpita da una strage brutale e così Bryce si trova costretta a immergersi nel mondo fantasioso dei Fae.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy