In arrivo Harry Potter Legacy: tutto quello che dobbiamo sapere

Per gli amanti della saga del maghetto di Harry Potter, è in arrivo un gioco tutto da divertirsi: ecco cosa sappiamo e cosa aspettarci.

Amanti del mondo di Harry Potter tenetevi forte: è arrivato il momento di catapultarvi anche voi nel fantastico mondo ideato da J.K. Rowling. 

harry potter -
In arrivo Harry Potter Legacy: tutto quello che dobbiamo sapere (preso da Canva) – Tuttogratis.it

Nei prossimi mesi, infatti, si presenterà a noi un’occasione più unica che rara. Avremo infatti la possibilità di giocare in prima persona a Harry Potter Legacy, il nuovissimo gioco che ci permetterà di camminare per Hogwarts e combattere in prima persona una battaglia senza precedenti.

Lo sapevate che è in arrivo un fantastico gioco su Harry Potter per gli appassionati? Ecco tutto quello che c’è da sapere e cosa possiamo aspettarci

harry potter
In arrivo Harry Potter Legacy: tutto quello che dobbiamo sapere (preso da Canva) – Tuttogratis.it

La prima cosa da sapere quando parliamo di Harry Potter Legacy, ovvero il gioco ispirato al fantastico mondo del maghetto più famoso del mondo, è l’ambientazione. I creatori del gioco, infatti, hanno deciso di ambientare la storia ben molto prima delle vicende che abbiamo letto e amato, per la precisione alla fine dell’800.

In questo modo, coloro che giocheranno non correranno il rischio di incappare in personaggi conosciuti o di avere dei piccoli suggerimenti in base alla loro conoscenza della casa. Ma di cosa parlerà? Ebbene, i protagonisti (ovvero noi giocatori) dovranno riuscire a gestire e a contrapporsi alla rivolta dei Goblin. Di certo non mancheranno la presenza di un mago oscuro tutto da scoprire in questo gioco targato Harry Potter.

Altro aspetto che proprio non si può sottovalutare è l’aspetto fondamentale di questo su Harry Potter. Il settore più sviluppato, infatti, sarà di certo quello degli incantesimi e degli attacchi magici. Non dimenticate però l’importanza delle pozioni, che dovranno essere interamente a vostra cura.

LEGGI ANCHE: Cose da non fare assolutamente quando si lavora in team: lo dice il Galateo

Importantissimo, inoltre, sarà la cura che gli ideatori del gioco di Harry Potter Legacy hanno posto nel creare l’ambientazione fisica. Il castello di Hogwarts è stato infatti curato nei minimi dettagli, così adesso in particolare tutti i fan avranno modo di poter scoprire personalmente com’è fatta ognuna delle quattro case.

LEGGI ANCHE: Bonus 100 euro: lo puoi richiedere fino al 23 settembre

Da non sottovalutare inoltre anche l’ideazione del villaggio di Hogsmeade, della Foresta Proibita e molto altro: insomma, un vero e proprio parco giochi per gli amanti della saga di Harry Potter. E’ arrivato il momento di vivere l’esperienza di Hogwarts in prima persona e nel modo più veritiero possibile.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Passiamo adesso, però, agli aspetti più importanti. Il gioco di Harry Potter Legacy sarà disponibile a partire dal 10 Febbraio del 2023. I dispositivi su cui sarà possibile giocare saranno la playstation, l’xbox e il PC. Diversa invece è la questione della Nintendo Switch, la cui data non è ancora stata stabili.

Impostazioni privacy