Brad Pitt avrebbe cercato di soffocare suo figlio: arriva un’accusa pesantissima da lei

Brad Pitt ha cercato di soffocare il figlio? Nelle ultime ore è scoppiato un vero e proprio scandalo che potrebbe mettere a repentaglio la sua vita

Non finisce lo scandalo che sta coinvolgendo Brad Pitt in questo periodo. Infatti emergono nuovi dettagli piuttosto terrificanti che riguardano la famosa lite su un volo privato dalla Francia alla California del 2016 che portò la fine del matrimonio tra Brad Pitt e Angelina Jolie.

Brad Pitt, pesantissime accuse per l'attore
Brad Pitt, pesantissime accuse per l’attore (foto da instagram #bradpitt) tuttogratis.it

Sono gli avvocati dell’attrice a far presente che, in alcuni documenti legali, Brad avrebbe fatto qualcosa di davvero terribile. Una versione fornita da Angelina Jolie che potrebbe rovinare la vita per sempre del suo ex marito, ma anche la sua carriera. Una battaglia che ci ricorda tanto quella che è avvenuta di recente tra Jhonny Depp e la sua ex moglie.

Brad Pitt: arrivano accuse pesantissime per l’attore

Brad Pitt, pesantissime accuse per l'attore
Brad Pitt, pesantissime accuse per l’attore (foto da instagram #bradpitt) tuttogratis.it

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip: la diretta viene interrotta ed un concorrente scappa da casa

Infatti Angelina avrebbe raccontato che, durante una lite, Brad avrebbe cercato di soffocare uno dei suoi figli e ne avrebbe colpito un altro in faccia.

Ci sono delle carte del processo dove si possono leggere queste parole: “Pitt ha afferrato la Jolie per la testa e l’ha scossa, quindi l’ha afferrata per le spalle e l’ha scossa di nuovo prima di spingerla contro il muro del bagno. Pitt ha poi preso a pugni il soffitto dell’aereo numerose volte, spingendo Jolie a lasciare il bagno”.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez, arriva l’attacco degli hater sul web. La difende una donna inaspettata

E conclude così: “Alcuni dei bambini supplicavano Pitt di fermarsi. A un certo punto, ha versato della birra sulla Jolie. Poi ha versato birra e vino rosso sui bambini”.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy