Dimmi quale film Disney è il tuo preferito e ti dirò chi sei

Per gli eterni Peter Pan, ecco un test psicologico tutto da scoprire: diteci che film Disney amate e vi diremo chi siete.

Amanti della Disney a raccolta: diteci quale, tra quelli proposti, è il vostro film preferito e noi vi diremo come siete.

test
Dimmi quale film Disney è il tuo preferito e ti dirò chi sei – Tuttogratis.it (preso da Canva)

Lo sapevate che in base ai vostri gusti si può facilmente delineare la vostra personalità? Vediamo cosa si può intuire del vostro carattere in base al vostro film preferito della Disney.

Lo sapevate che dal vostro film Disney preferito si può capire molto di voi? Ecco tutto ciò che sappiamo e che possiamo intuire.

test
Dimmi quale film Disney è il tuo preferito e ti dirò chi sei – Tuttogratis.it (preso da Canva)

LA SIRENETTA

La Sirenetta è proprio uno di quei classici intramontabili e che si aggiudica un posto tra i grandi big della casa di produzione Disney. Tutte noi, d’altronde, abbiamo desiderato almeno una volte poter avere una coda proprio come Ariel e soprattutto la sua fluente chioma rossa. Se questo, però, è proprio il vostro film preferito allora non c’è dubbio: siete degli inguaribili romantici ma soprattutto siete persone molto decise. Non amate aspettare che sia il vostro partner a fare il primo passo, ma piuttosto preferite rimboccarvi le maniche e mettervi in gioco. Soprattutto, non vi arrendete mai davanti alle avversità.

GLI ARISTOGATTI 

Passiamo adesso a un altro film Disney molto amato e soprattutto facente parte della categoria dei grandi classici. Complice le atmosfere musicali e i protagonisti, non c’è dubbio che Gli Aristogatti sia uno dei più amati e apprezzati della casa di produzione. Se, però, è il vostro film preferito, questo vuol dire che avete un forte legame familiare e che soprattutto non siete persone molto avventurose. Vi piacciono le abitudini, la vostra monotonia e soprattutto non uscite con facilità da quella che è la vostra comfort zone. In particolare, tendete a fidarvi con eccesiva facilità di chi vi circonda.

PETER PAN 

Leggi anche: Se hai questo tipo di occhiaie: potrebbe essere un problema di salute

Altro classico per eccellenza della casa di produzione di Walt Disney è Peter Pan. Parliamo proprio di lui, del bambino che non voleva crescere e che preferiva piuttosto rifugiarsi in un Isola immaginaria e che non c’è. In questo caso, delineare la vostra personalità è piuttosto facile e soprattutto immediato. Se questo è proprio il vostro film preferito, allora ci sembra che voi in primis siete degli eterni Peter Pan. Di voglia di crescere e catapultarvi nella vita degli adulti non ne avete neanche un po’. Voi preferireste rimanere bambini in eterni, e vivere di fantasia, risate e soprattutto divertimento.

Leggi anche: Più di 30mila nuove assunzioni per questa grandissima azienda italiana

ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE

Per finire, eccoci all’ultimo film Disney che vi proponiamo, ovvero Alice nel paese delle meraviglie. Se è proprio questo il vostro cartone preferito, allora siete dei veri idealisti. Non amate scontrarvi con la realtà e soprattutto scendere a patti con i compromessi. Piuttosto, vorreste poter sempre vivere d’arte, di fantasia e di creatività. L’immaginazione è la vostra arte migliore e non amate i lavori più convenzionali. Piuttosto, siete quelli che si lanciano in qualche avventura dell’ultimo minuto.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy