Più di 30mila nuove assunzioni per questa grandissima azienda italiana

Finalmente si aprono le assunzioni per una grandissima azienda che assicura il lavoro a vita: si prevedono più di 30.000 assunzioni

Tra i problemi ricorrenti che riguardano l’Italia, c’è sicuramente quello della disoccupazione. Sempre più persone lamentano del fatto di non riuscire a trovare lavoro.

Più di 30.000 assunzioni per questa azienda
Più di 30.000 assunzioni per questa azienda-foto canva-tuttogratis.it

Dopo il fenomeno della pandemia, che ha causato morti e chiusure di attività, si è andati incontro ad un periodo drammatico a livello di economia di mercato. I prezzi sono aumentati a dismisura e hanno colpito anche i beni di prima necessità.

Stiamo parlando di beni che inizialmente erano accessibili a tutti, e poi non lo sono diventati più. Come il carburante, di cui è stato stanziato anche un bonus, i beni alimentari che hanno subito una forte stangata, e quindi adesso è doveroso selezionare anche i supermercati più economici, ma anche le utenze.

I costi delle bollette sono arrivate alle stelle, e bisognerà limitare anche i riscaldamenti nonostante stiamo andando incontro all’inverno. Ed è per questo che molte famiglie sono in difficoltà ed è difficile arrivare a fine mese, soprattutto se non c’è lavoro.

Molte però sono le aziende che stanno assumendo, anche senza esperienza. In questo momento ce n’è una di grande importanza che potrebbe assicurare il lavoro a vita.

Più di 30.000 assunzioni: si tratta di questa azienda

Più di 30.000 assunzioni per questa azienda
Più di 30.000 assunzioni per questa azienda-

Nei prossimi dieci anni Ferrovie dello Stato assumerà circa 40.000 dipendenti, per ottimizzare la crescita. Molti sono gli obiettivi da rincorrere, come portare il trasporto su rotaia delle merci dall’11% al 30% e un‘autoproduzione dell’energia.

LEGGI ANCHE: Grande azienda italiana assume, anche all’estero: una vera occasione per te

L’elemento più importante è però l’aumento del personale nella propria azienda e quindi porterà alla formazione di nuovi posti di lavoro nel prossimo decennio. Si tratterà di assunzioni che riguarderanno soprattutto i giovani. Ci saranno quindi anche corsi di formazione per assumere le competenze necessarie a svolgere il tipo di mansione richiesta.

LEGGI ANCHE: Maxi assunzioni per Barilla in Italia e all’estero: dove mandare il curriculum

La possibilità di avere questo lavoro è estesa per ingegneri, operai, tecnici, esperti nelle energie rinnovabili, macchinisti o manutentori.

Come candidarsi

Per chi fosse interessato a candidarsi, dovrà collegarsi al portale di Ferrovie dello Stato, nella sezione “Lavora con noi”. Qui è possibile capire quali sono le posizioni aperte e candidarsi online inviando il curriculum.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy