Maxi assunzioni per Barilla in Italia e all’estero: dove mandare il curriculum

Nuove assunzioni da parte di una grande azienda, ovvero Barilla, sia in Italia che all’estero: ecco dove bisogna mandare il curriculum

La disoccupazione da sempre preoccupa il nostro paese, soprattutto nel mezzogiorno. La situazione è però peggiorata con la pandemia.

assunzioni barilla
Assunzioni per Barilla-foto fonte canva-tuttogratis.it

Il post pandemia è stato alquanto traumatico, in quanto la stragrande maggioranza delle persone hanno perso il lavoro per via delle chiusure e il carovita si è fatto sentire subito. L‘inflazione ha infatti colpito i settori più disparati che riguardano i beni di prima necessità.

Sono aumentati i costi del carburante, e nonostante oggi ci sia un bonus che permette di pagare meno sulla benzina, c’è ancora un grande disagio tra gli autisti. Una bella batosta ha colpito anche i i generi alimentari. Ed è per questo che le famiglie selezionano bene i supermercati un cui andare a fare la spesa.

A proposito di supermercati, sono proprio questi che cercano sempre più personale. Ci sono state molte aperture e, di conseguenza, assunzioni, anche di persone senza esperienza o solo con il diploma. Le cose stanno così migliorando a livello di assunzioni, in modo da far aumentare il potere di acquisto e, allo stesso tempo, ridurre i disagi delle persone.

Assunzioni per Barilla sia in Italia che all’estero

assunzioni per Barila
Assunzioni per Barilla-foto fonte canva-tuttogratis.it

Barilla è una grande azienda a livello multinazionale nel settore alimentare ed è presente in 100 paesi del mondo con 29 stabilimenti sia in Italia che all’estero, con 8600 dipendenti. Si è alla ricerca di personale a tempo indeterminato e determinato in Emilia Romagna, Lombardia e Puglia.

Si è alla ricerca di figure come Cyber Security internship, E-commerce Junior Key account, health e safety manager,IT/OT Network & Communication Professional, Local Key Account Manager, Central Italy,Tax Professional, Tecnico Impianto Pilota. E tanti altri ancora da poter vedere sulla piattaforma online dell’azienda.

Barilla è alla ricerca anche di personale all’estero. Ci sono posizioni aperte sia negli Stati Uniti, Canada, Croazia, Emirati arabi, Svezia, Francia, Norvegia, Germania e Svizzera. Si ricercano molti profili come ingegneri, tecnici, manager, amministrativi, ma anche giovani stagisti.

LEGGI ANCHE: Unieuro, nuove aperture e assunzioni: inviare la candidatura è semplicissimo

Solitamente i requisiti richiesti la conoscenza della lingua del paese in cui bisogna andare a lavorare e un minimo di esperienza nel settore. C’è la possibilità di fare carriera in un contesto professionale molto aperto atto a raggiungere determinati obiettivi, quindi di crescita. Quindi oltre allo stipendio base, ci offrono anche dei benefit.

Come candidarsi le Barilla

Per candidarsi è semplice, basta collegarsi alla piattaforma web di Barilla nella sezione Lavora con noi. Qui è possibile capire quali sono le professioni richieste e inserire il proprio curriculum vitae nel data base dell’azienda, rispondendo anche agli annunci in modo telematico.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy