Impossibile averla vinta con questi segni zodiacali: sono i più furbi di tutti

Ci sono segni zodiacali che possono essere scaltri come delle volpi, perché sono i più furbi dello zodiaco: scopriamo quali sono

Conoscere il proprio tema Natale è davvero importante se si vuole capire come si è fatti davvero e quali sono tutte le nostre sfaccettature.

i segni zodiacali più furbi
i segni zodiacali più furbi-foto canva-tuttogratis.it

Il tema Natale sarebbe l’aspetto astrologico presente quando siamo venuti al mondo, quindi tutte le posizioni dei pianeti in quel preciso istante. Tra tutti, ovviamente è fondamentale conoscere il nostro segno zodiacale, per capire come siamo fatti realmente.

Lì dove transitava il sole il giorno in cui siamo nati, rappresenta il nostro segno zodiacale. Il fulcro della nostra personalità, a dispetto di come ci mostriamo agli altri. Si tratti di tratti innati, della nostra indole vera. Indipendentemente da come sarà influenzato il nostro modo di fare e di esprimerci dall’ambiente che ci circonda, il nostro segno zodiacale, è il nostro carattere.

Ed è per questo che esistono segni più infedeli di altri oppure più difficili da amare, o semplicemente più malinconici. Ma invece quali sono i segni più furbi, quelli che avranno sempre la meglio su tutti perché metteranno in campo la propria astuzia? Scopriamolo

I segni più furbi dello zodiaco

i segni zodiacali più furbi
i segni zodiacali più furbi-foto canva-tuttogratis.it

La furbizia non appartiene a tutti. Ci sono segni zodiacali molto ingenui come quello dei Pesci, che vino in un mondo tutto loro e spesso si distaccano dalla realtà. Tra i più furbi c’è invece quello dei Gemelli.

  • Gemelli

I nati sotto il segno dei Gemelli sono governati da Mercurio, il pianeta della comunicazione. Sono quindi persone molte abili nel dialogo e nella persuasione. Sono sempre molto lucidi a livello mentale, perché non si lasciano condizionare dall’aspetto emotivo in nessuna circostanza. Riescono ad uscirsene sempre dalle situazioni, grazie alle loro capacità dialettiche.

LEGGI ANCHE: L’Oroscopo dell’amore non favorisce questi 3 segni zodiacali: settimana di litigi

  • Cancro

Contro tutte le aspettative, l’emotivo e il malinconico Cancro riesce ad essere tra i più furbi dello zodiaco. Sanno bene come manipolare e manovrare gli altri. Spesso mettono in campo la loro dolcezza e buonismo, per ottenere tutto ciò che vogliono. Si mettono sempre sulla difensiva, e non accettano che qualcuno possa dargli torto. È una furbizia però che usano per i loro comfort e non per scavalcare qualcun altro.

LEGGI ANCHE:I segni zodiacali che non vanno mai avanti, tanta malinconia nel loro occhi 

  • Vergine

I nati sotto il segno della Vergine sono metodici, intransigenti e maniaci del controllo. Ma oltre a tutte queste caratteristiche, sono anche molto furbi. Si tratta di persone attente ad ogni dettaglio, non gli sfugge realmente nulla. Chi nasce sotto questo segno sa essere davvero spietato, perché non gli sfugge nulla.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy